Generali, dietro la collina....

Riminese

Finanza Dispersiva
Registrato
29/4/00
Messaggi
3.112
Punti reazioni
173
Alla partenza con un gap di fuga non ci credo.

Ha sempre sulla testa la spada di damocle dell'ADC.

Parere personale, titolo di ******.

Per la cronaca io le ho a 24 euro e dispari.
 

Allegati

  • gen.png
    gen.png
    23,4 KB · Visite: 6.051
Erano Settimane che la tenevo d' occhio, me questa esplosione in gap mi ha preso alla sprovvista e ne sono rimasto fuori......:mad:
Ora la resistenza di Breve e' a 12.42...:rolleyes:
Le prendo solo se rompe di forza domani, oggi ha corso gia' troppo per i miei gusti...:specchio:
 
Alla partenza con un gap di fuga non ci credo.

Ha sempre sulla testa la spada di damocle dell'ADC.

Parere personale, titolo di ******.

Per la cronaca io le ho a 24 euro e dispari.

FORZA che prima o poi si rivedono gli stessi prezzi
e poi se consideri di menta questo titolo che in tutta la sua storia e' stato il migliore cosa si direbbe degli altri:eek:

tieni duro e va a bus dal cul con al mond:D
 
FORZA che prima o poi si rivedono gli stessi prezzi
e poi se consideri di menta questo titolo che in tutta la sua storia e' stato il migliore cosa si direbbe degli altri:eek:

tieni duro e va a bus dal cul con al mond:D

grande Franz!

:yes: OK!
 
E' un titolo di ***** così come lo sono Enel e Telecom.

Se si svegliano con un ADC sai dove te lo ritovi il titolo.....

Avevo Eni al primo collocamento. 5.69 Euro se non sbaglio.

Quello si è stato un bel titolo.
 
E' un titolo di ***** così come lo sono Enel e Telecom.

Se si svegliano con un ADC sai dove te lo ritovi il titolo.....

Avevo Eni al primo collocamento. 5.69 Euro se non sbaglio.

Quello si è stato un bel titolo.

bisogna vedere quando esce la trimestrale che diranno
 
E' un titolo di ***** così come lo sono Enel e Telecom.

Se si svegliano con un ADC sai dove te lo ritovi il titolo.....

Avevo Eni al primo collocamento. 5.69 Euro se non sbaglio.

Quello si è stato un bel titolo.

:asd:scusami ma sei quasi "umoristico":
hai aperto un 3d
ad hoc
per illustrarci questi bei concetti...

:rolleyes:
 
E' un titolo di ***** così come lo sono Enel e Telecom.

Se si svegliano con un ADC sai dove te lo ritovi il titolo.....

Avevo Eni al primo collocamento. 5.69 Euro se non sbaglio.

Quello si è stato un bel titolo.

riprendo in mano l'argomento:eek:

ho un libriccino DEL 1991 e che considera anche gli eventuali aumenti di capitale dal 1981 e dall 81 al 91 ho visto solo ed esclusivamente aumenti di capitale gratuiti(non si se mi spiego) SOLO GRATUITI......
POI usando la memoria dal 91 ad oggi non so assolutamente di nessun aumento di capitale a pagamento mentre sicuramente ce ne saranno stati di gratuiti.. E TRAMITE ACQUISIZIONI DI AZIENDE COME INA E L'OPS SU ALLEANZA........

nulla vieta che possano fare un'aumento di capitale nei prossimi tempi, ma definirlo di menta ci vuole una discreta fantasiaOK!

ciao.
 
Ultima modifica:
E' un titolo di ***** così come lo sono Enel e Telecom.

Se si svegliano con un ADC sai dove te lo ritovi il titolo.....

Avevo Eni al primo collocamento. 5.69 Euro se non sbaglio.

Quello si è stato un bel titolo.

riminese, ti ho scritto in pvt, stamane...
 
Ottima performance per Generali (+4,1%) grazie ai report di alcuni broker. Bank of America-Merrill Lynch ha migliorato il giudizio su Generali da "underperform" a "neutral". Gli analisti di Mediobanca hanno confermato il giudizio "outperform" e il prezzo obiettivo a 15 euro, ben al di sopra dei livelli attuali.
 
con questi analisti da una èparte giuadagno e da iun altra scendo
 
Swiss Re: utile netto balza a 2,6 mld di dollari nel 2011, meglio delle attese

Finanzaonline.com - 23.2.12/08:52

Pieno di utili per Swiss Re nel 2011. Nonostante le catastrofi naturali che hanno caratterizzato lo scorso anno il colosso svizzero nel settore delle riassicurazioni ha chiuso l'esercizio 2011 con un utile netto pari a 2,63 miliardi di dollari contro 863 milioni nel 2010 (stime Bloomberg a 1,89 miliardi). Nel quarto trimestre i profitti si sono attestati a 983 milioni di dollari, battendo anche in questo caso le attese del mercato pari a 299 milioni. Il consiglio di amministrazione della società elvetica proporrà un dividendo pari a 3 franchi.

buon DI'
 
sopra 12,50 si aprono praterie verso i 13,00
 
giovedì 23 febbraio 2012

Per gli analisti Generali non rischia l’aumento. Il titolo sale del 4%


Secondo gli analisti tramonta lo spettro di un aumento di capitale per le Generali. Ieri a Piazza Affari il titolo del Leone di Trieste ha guadagnato il 4,12% a 12,39 euro, in un listino piatto, dopo due report di Bank of America Merrill Lynch e di Equita. Secondo la banca Usa, che ha alzato il giudizio sulla compagnia a neutral e il target price da 12,8 a 13 euro, il calo dei rendimenti dei Btp e i criteri di calcolo di Solvency contenuti nel decreto Milleproroghe mettono Generali «in una posizione decisamente più che confortevole» con un patrimonio in eccesso di almeno 2,4 miliardi. Grazie a questi fattori positivi si diradano le ombre sulle ipotesi che il Leone debba ricorrere a un aumento di capitale. Secondo gli analisti di Equita, che ha confermato il buy con target price a 14,4 euro, «il titolo è stato pesantemente penalizzato dalle preoccupazioni per un aumento di capitale, che noi riteniamo improbabile anche grazie ai benefici del Milleproroghe attualmente in fase di conversione». Il decreto consente infatti di tenere i titoli di Stato al valore di carico e deve essere convertito entro il 27 febbraio. Sono state ridotte le stime di utile netto 2011-2012, con un target price abbassato da 15 a 14,4 euro. Gli analisti di Mediobanca Securities, infine, hanno confermato il rating outperform, sottolineando che lo storico premio con cui il titolo ha trattato rispetto ai competitor oggi non esiste più.
 
oggi i risultati?
intanto mediobanca underperform da outperform
 
bè dai..chiudiamo sto caz zo di gap e partiamo definitivamente verso i 15 :angry:
 
...oggi forse risente della debolezza dei dati di Lloyd a londra.....sta di fatto che è ritornata ad essere la generali dell'ultimo periodo.....
 
Bah 12,25

pmc 12,1 ragazzi oggi mollo tutte le 3000 azioni, mi hanno rotto il c....o

Meglio operare sulle banche, generali ha fatto il balzone ieri perchè non si è mossa mai, ma se rompe i 12,2 sbatto fuori tutto...

Scherzate??? Con gli indici USA così alti facciamo ancora così schifo??? Guardate ieri che roba...

NO NO bisogna stare attenti qui tra poco appena cede l'america e non tarderà molto, ci facciamo 3 gg di bagno di sangue...al chè si prendono i bancari tipo Intesa, altro che Generali di M
 
Indietro