![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16021946 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto ancora guardando il grafico di ISP sul giornaliero.... in particolare la MEDIA MOBILE 200gg, siccome tutto quello che poteva andar male, ha forse fatto peggio, l'unica nota positiva è che il prezzo si sta mantenendo comunque sopra la mm200... diciamo che la incrocerebbe al ribasso solo sotto il valore di 1,4....
Quindi ancora nel brevissimo potrei non pensare così negativamente... finchè dura... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UCG: grafico annuale
UCG oggi si e' adagiata perfettamente sulla rialzista tracciata dal minimo del 12 Gennaio.
Un po' di pausa ci voleva vista la grande corsa del titolo. Pero'... Ora attenzione a questi indicatori: La rialzista verde. Se viene rotta Primo supporto area 3,9 Secondo supporto area 3,5 (ma credo veramente debbano succedere dei danni importanti a livello europeo). Stocastico: ha iniziato a girare, ed e' discretamente carico. SAR: sotto i 4.18 potrebbe essere segnale stop & reverse... La prossima settimana capiremo se l'after di questa sera poteva essere una grande occasione d'acquisto o di fuga ![]() Dimenticavo... come notate per me l'obiettivo rimane 5 euro. Spero solo di rientrare piu' basso possibile, magari in una delle due zone di resistenza che ho evidenziato... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3099608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riposto qui visto che ci siamo spostati..
Ciao a tutti! io questa settimana non ho potuto seguire tutto e ho perso un po' di gain (un bel po') ma anche evitato di essere in a prezzi troppo alti (come avrei fatto sicuramente se fossi stata al pc)... pensavo di entrare stasera in after su ISP o UCG... sarei più propensa su UCG visto che il mio budget non mi permette di entrare con entrambe.... vista la fiducia che trapela nel fol nonostante i gli alti pmc.... sarebbe un bel gain %, no? suggerimenti? io sono abbastanza inesperta ma per fortuna mi ero tenuta leggera sui bancari e sono in con un leggero gain su pirelli e tenaris.. grazie a tutti per i consigli... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17484046 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ti auguro che UCG torni fra non troppe semane a 5. Intanto beccati sta rarità: Lupin III-Opening 4 (2nd S) - YouTube La quarta sigla di apertura della seconda serie di lupin III in Giappone (Si ricordavano le prime 3! Questa è quasi inedita in Italia) A presto! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16021946 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2981584 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti avevo risposto di là ma evidentemente non hai letto: Guarda nn so se puoi operare sui bancari francesi, ma un titolo che corre come una lepre (be carefull) in tutte e due le direzioni è Societè General.... Grande banca ma prezzo molto basso, rispetto alle banche italiane quelle francesi hanno recuperato molto meno poichè molto più esposte verso debito greco....ma appena la Merkel si piega alla risoluzione greca pungolata dal Sig. Bruni (sarkò) riprenderà a correre a ritmi di 4 5% al giorno! io purtroppo ho tentennato troppo a lungo prima di decidere di entrare e mi sono perso gran parte del rialzo!!!! Oggi ha fatto -7% ieri +6! Giusto per farti capire di cosa è capace!! Ciao! In ogni caso tra ucg e isp non saprei dirti una preferita, ma le uni hanno movimenti più veloci...in entrambe le direzioni...... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tante vie Unica meta
Popolarità: 25890417 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ENEL eleva offerta bond a 3 mld e anticipa chiusura a 13/2
Enel, d'intesa con i responsabili del collocamento, ha deciso di elevare l'offerta di obbligazioni riservate ai risparmiatori retail fino all'importo massimo di 3 miliardi di euro. Lo comunica una nota in cui si aggiunge che la societa', come previsto dal prospetto, ha deciso di anticipare la chiusura del periodo di offerta al 13 febbraio, visto l'integrale collocamento dell'ammontare massimo di 3 milioni di obbligazioni. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||