Citazione:
Originalmente inviato da Pavig
eh si Giamp! è un bal dubbio, si sale, ma si potrebbe anche scendere di brutto, o salire per bene, siamo al dunque, a breve vedremo... sono anch'io torturato dal dubbio, vorrei essere flat... poi magari ci si aspetta grandi movimenti come sarebbe logico che sia... ed invece, magari non ci si muove più di tanto... è uno di quei momenti emblematici... a vedere l'andamento degli ultimi giorni sembrerebbe che si ipotizzi una soluzione positiva finale, se invece ci trovassimo in una bella distribuzione si andrebbe giù velocemente e si rimarrebbe negativi pe run bel po... a breve, si spera, il giudizio dei mercati,saluti
|
Citazione:
Originalmente inviato da oliver twist
non fallirà troppa paura dei cds
|
Potrebbero fare un fallimento mascherato, qualcosa da dare in pasto ai mercati come positivo, ma che poi si rivelerà molto costoso per tutti!
Ed è quello che penso stiano facendo, e il cui conto ci verrà presentato prima o poi!
Senza contare poi che anche gli altri paesi a rischio, tra cui l'Italia, di strutturale stanno facendo ben poco, perché mentre in Grecia si parla di tagli pesantissimi agli stipendi e alle pensioni statali, da noi seguitiamo tranquillamente a pagare 2500 euro a mese a milioni di persone andate in pensione a meno di 50 anni!