![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema piu' grosso
di gran lunga il piu' grosso problema della umanita' e' la impossibilita' di predire il futuro...
Se si potesse predire con certezza cosa succedera' nei prossimi 10 minuti si risolverebbe tutto...non ci sarebbero piu' mercati..borse.. ![]() Ma non e' possibile ...nessuno puo predire ...ed e' per questa impossibilita' di predire che tutti fanno previsioni ![]() ![]() La unica cosa certa e' che al presente se io ho 1000 dollari da investire e compro 1000 dollari di azioni AT&T e le tengo 1 anno AT&T mi da 60 dollari di dividendo.. ![]() Non esiste nessun altro investimento che in un anno mi garantisca piu' di 60 dollari per i miei 1000.. Questa e' una cosa certa.. futures leggermente positivi cieli blu
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ciao belli
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho detto che io da piu' di 10 anni posseggo telecom non la ho mai venduta e ormai me la tengo... spero che un giorno con tutti i cambiamenti che l'Italia sta facendo cambi anche Telecom..che taglino le spese del 50% e riducano il personale del 50%..e possibilmente si facciano acquistare da qualche azienda Americana.. ma per ora le teste dei dirigenti e del governo non vanno verso questi obbiettivi..che sarebbero salutari per l'azienda..e per l'italia
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Zooey
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ciao belli
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è che il capitale deve essere più importante della vita delle persone , tu in quanto azionista telecom contribuisci a dare da mangiare a tante famiglie italiane e a dare ottimi stipendi ai menager telecom
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
ho un problema che ogni tanto succede che quando digito l'accento mi viene fuori una e con l'accento ..digito ? e mi viene fuori una E con l'accento...
succede intermittemente e solo con il FOL.. e succede da PC differenti quindi deve essere un problema causato dal FOL
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
CLOUD IS IT
Citazione:
![]() ![]() ![]() che cervelli ragazzi!!!!!!!!!! i danni fatti da Togliatti ai cervelli puo' darsi durino altri 100 anni!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||