![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MARKET TALK: B.Unicem +0,65% in attesa conti
MF-Dow Jones - 08/02/2012 13:51:57 MILANO (MF-DJ)--A piazza Affari B.Unicem guadagna lo 0,65% a 8,535 euro in attesa dei risultati preliminari 2011. Gli analisti di Intermonte ritengono che i numeri non sorprenderanno il mercato. Dopo la pubblicazione dei dati della controllata Dyckerhoff gli esperti stimano un fatturato consolidato 2011 a 2,78 mld euro (2,7965 mld il consensus), a cui corrispondono ricavi per 670 mln nel 4* trimestre (+3,4% a/a). Per il 2012 la previsione e' di 2,994 mld (+7,7% a/a). alb alberto.chimenti@mfdowjones.it Titoli correlati a questa news: BUZZI UNICEM BZU.MI (News, Quotazione) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading ITALIA
Websim - 08/02/2012 12:05:00 Le Borse europee sono ancora ben intonate: Dax +0,6%, Cac40 +0,5%, Ibex +0,3%. Tra i settori brillano le Materie Prime con un +2,6%, seguite dalle Banche +1,5%. FTSE/MIB (16.730 punti; +1,5%). Partito molto forte si è spinto vicino al target di medio periodo in area 17mila punti. Primi supporti a 16.200/16.000 punti. Eur/Usd (1,326). L'euro resta sostenuto dopo il buon recupero di ieri. Prossime resistenze a 1,34/1,35. Primo sostegno verso 1,30. Oro (1.742 usd). Qualche giornata di flessione non cambia la tendenza positiva di fondo. Supporti verso 1.680 usd. Bond. Il Bund future (137,70) perde terreno in scia all'aumento dell'appetito al rischio. Stesso comportamento per i decennali Usa e Uk. Gli spread sui tassi Italia verso Germania ripartono bene, ma sono sempre più "tirati". Rammentiamo ancora il raggiungimento di zone tecnicamente ostiche: il 10 anni (367 pb) si trova nella fascia 400/350 pb. BANCO DESIO-BRIANZA (BDB.MI) (3,17 eu, Long da 3,0) +1,5%. Sopra quota 3 eu si è completato un modello rialzista per target verso 3,4 eu. Collochiamo lo stop sotto 2,8 eu. BANCO POPOLARE (BP.MI) (1,49 eu, Long da 1,40 eu) 2,7%. Prosegue bene il rialzo. Manteniamo per target 1,60 eu. Prima allerta solo sotto 1,39 eu. Stop loss sotto 1,30 eu. BENI STABILI (BNS.MI) (0,436 eu; Long da 0,37 eu) +1,9%. Ha avvicinato il target finale verso 0,45 eu. Manteniamo, collocando lo stop loss sotto 0,345 eu. Prima allerta sotto 0,39 eu. CREDEM (CE.MI) (3,9 eu, Long da 3,3 eu) +4%. Sul balzo odierno verso 3,9 eu è stato raggiunto il target finale della strategia. Prendiamo profitto. ENEL (ENEL.MI) (3,23 eu, Long da 3,17 eu) +3,7%. Sul balzo odierno oltre quota 3,17/3,2 eu si completato un modello rialzista dal buon potenziale. Collochiamo il target finale verso 3,55 eu. Stop loss sotto 3,0 eu. Per maggiori dettagli vedil "Fatti & Effetti" grafico. ere ENEL GREEN POWER (1,54 eu, Long da 1,5 eu) +1,4%. Riposa da qualche seduta sul supporto di medio periodo in area 1,50/1,45 eu. Comperiamo/manteniamo per target verso 1,7 eu. Stop loss sotto 1,45 eu. GENERALI (G.MI) (12,26 eu, Long da 12 eu) +0,3%. Confermiamo le interessanti potenzialità di recupero per target 13,5 eu. Allerta sotto 11,9 eu. Stop loss sotto 11,4 eu. INDESIT (IND.MI) (4,7 eu, Long da 4 eu) +1,8%. Prosegue in forte uptrend. Nessun ostacolo sino a quota 5,0/5,5 eu. Manteniamo per target finale verso 5 eu. Prima allerta solo sotto 4,3 eu. Stop loss sotto 3,77 eu. LOTTOMATICA (LTO.MI) (13,65 eu, Long da 12,4 eu) +2,3%. Conserva un'impostazione interessante portandosi non lontano dal target finale verso 14 eu (parte alta della banda di oscillazione di medio-lungo periodo). Prima allerta sotto 12,5 eu. Stop sotto 11,6 eu. MEDIASET (MS.MI) (2,56 eu, Long da 2,33 eu) +1,1%. Ha raggiunto l'area target verso 2,6 eu e prendiamo profitto. MEDIOLANUM (MED.MI) (3,48 eu, Long da 3,15 eu) +0,7%. Mantiene una chiara impostazione positiva. Target finale non lontano verso 3,6 eu. Prima allerta sotto 3,26 eu. Stop loss sotto 2,95 eu. PRELIOS (PRS.MI) (0,116 eu, Long da 0,10 eu) +1,6%. Prosegue bene. Manteniamo per target finale verso 0,13 eu. Stop loss sotto 0,088 eu. Prima allerta sotto 0,097 eu. NOTA: calcoliamo un'area di tolleranza del +/- 1,5% sui nostri livelli tecnici (entry level, target e stop loss). Lo stop loss scatta sulla base del prezzo di chiusura (non vengono considerate eventuali rotture intraday). Altri titoli "su livelli operativi interessanti" si trovano nella sezione di analisi tecnica di Websim.it "TRADING", curata con aggiornamenti intraday. "TRADING INTRADAY": spunti operativi quotidiani, con aggiornamenti real time, nella rubrica curata su Websim Titoli correlati a questa news: BANCO POPOLARE BP.MI (News, Quotazione), BCO DESIO E BRIANZA BDB.MI (News, Quotazione), BENI STABILI BNS.MI (News, Quotazione), CREDITO EMILIANO CE.MI (News, Quotazione), ENEL ENEL.MI (News, Quotazione), GENERALI G.MI (News, Quotazione), INDESIT COMPANY IND.MI (News, Quotazione), LOTTOMATICA LTO.MI (News, Quotazione), MEDIASET MS.MI (News, Quotazione), MEDIOLANUM MED.MI (News, Quotazione), PRELIOS PRS.MI (News, Quotazione) News precedente Torna alla lista News successiva |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
uando si dice .i professionisti................
ENEL GREEN POWER (1,54 eu, Long da 1,5 eu) +1,4%. Riposa da qualche seduta sul supporto di medio periodo in area 1,50/1,45 eu. Comperiamo/manteniamo per target verso 1,7 eu. Stop loss sotto 1,45 eu. battuto due volte 1,50 e loro ZAC ![]() in acquisto ![]() cmq sembra in recupero..............ancora da due settimane.....vedim
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Flash - Futures FTSE Mib in rialzo, si muove su resistenza importante
Reuters - 08/02/2012 15:04:38 ** INDICI BORSA MILANO ** ORE 15,00 CHIUSURA PREC. FTSE MIB 16.790,18 16.491,71 FTSE IT ALLSHARE 17.735,48 17.464,89 FTSE MIB FUT DIC <IFSZ1> 16.790 16.493 FTSE MIB FUT MAR <IFSH2> 16.545 16.241 * Il futures FTSE Mib si muove su un livello di resistenza importante. * I volumi - poco meno di 8.800 lotti - non sono particolarmente elevati e gli oscillatori sono in ipercomprato. * Possibili prese di beneficiocon primo target a 16.600 punti e successivo a 16.400. Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altrenotizie Reuters in italiano. Le top news anche su Twitter Torna alla lista News successiva |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
MARKET TALK: borse, operatori si interrogano su reazioni news Grecia-sentiment
MF-Dow Jones - 08/02/2012 15:44:07 MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +1,65% a 16763 punti. "Bisogna capire come reagira' il mercato una volta che verra' trovato l'accordo sulla Grecia. Gli investitori, infatti, sembrano dare per scontato che l'annuncio arrivi. Il punto focale e' cercare di comprendere se vedremo una reazione in stile 'buy on rumors' and 'sell on news' oppure se assisteremo a continui progressi. E' difficile da dire. A livello tecnico spazi ci sono ma questo tipo di analisi lascia il tempo che trova in mercati mossi da altre dinamiche", commenta un esperto contattato da Mf-Dowjones. fus News precedente Torna alla lista News successiva |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Italian Recession Accelerating
Submitted by Tyler Durden on 02/08/2012 09:06 -0500 Gross Domestic Product Italy Recession Reuters Yesterday we dedicated a quick post to the glaringly obvious - the complete decimation-cum-implosion of the Greek economy. Today we learn that the obvious apparently continues, following a Reuters report that according to an Italian source, Q4 GDP declined more than the 0.2% drop in Q3, and that there was no improvement in Q1 of 2012. In other words, Italy's economy is now contracting at an at least 0.3% annualized run rate. More as we get it, but it's not like any details will make the news any less bulllish, because this is obviously great news: the accelerating recession is far better than the "priced in" apocalyptic depression that the market was expecting. In other words, by simple inversion worse than expected is better than unexpected. Or something. From Reuters: Italy's economy shrank in the fourth quarter of last year, probably more steeply than the 0.2 percent decline in gross domestic product posted in the third quarter, a govermnent source told Reuters on Wednesday. If the data is confirmed by national statistics office ISTAT when it issues Q4 preliminary GDP data on Feb. 15, it will mean Italy is officially in a recession which is widely expected to continue for most of this year. "The fourth quarter was negative for Italy's economy, probably worse than the third," said the source, who asked not to be named. Purchasing managers' indexes have indicated falling activity in both the manufacturing and service sectors in every month since last August. The median forecasts in a Reuters survey of around 20 analysts conducted last month pointed to a 0.6 decline in GDP in both Q4 2011 and the first quarter of 2012. The survey pointed to a full year GDP contraction of 1.2 percent this year, far worse than the government's official forecast of -0.4 percent. The Bank of Italy expects a decline of around 1.5 percent. Activity at the start of this year has been further slowed by truckers strikes and unusually icy weather which have disrupted factory supplies. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||