![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: SAIPEM
Quotazione al 28/05/2012 31,9400 EUR (0,98 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7107401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vediamo le carte di Saipem
Ho in saccoccia un bel pò di Saipem (non me le faccio mancare mai
) ma avendo necessità di un pò di liquidità immediata ho inserito l'ordine di vendita...non sapevo della presentazione del bilancio consolidato preconsuntivo al 31/12/2011 per lunedì 13 Febbraio...appena in tempo...ho revocato subito l'ordine![]() mi fido dei conti Saipem ![]() ![]() Qualche indiscrezione su possibili dati? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi il titolo aveva poca forza, e sono parecchi giorni che viene ributtato indietro dalla resistenza dei 36 euro.
Considerando la corsa pazzesca che ha fatto fin da ottobre, e soprattutto da dicembre in poi, non mi azzarderei a comprarlo ora, anche perché in un recente passato ha anche dimostrato di fare crolli pazzeschi, nonostante gli ottimi bilanci! Grafico Titolo: saipem - La Borsa dei Piccoli: Analisi tecnica , grafici e Trading Online |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
एड़ी
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Meglio non rischiare.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7107401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se il titolo ha fatto una gran corsa da ottobre un motivo ci sarà...e comunque quando si pubblicano i dati penso che l'analisi tecnica sia meno importante che in altri periodi; in definitiva...tu pensi che i dati della trimestrale non saranno positivi? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' chiaro però che uno sbalzo del 5% in un giorno lo potrebbe anche fare, anche se molto spesso vale la regola del "sell on news"! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||