![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 28/05/2012 2,4980 EUR (-1,42 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fate il pieno di Unicredit ""The Phoenix""
Fate il pieno di Unicredit ""The Phoenix""
Pensare che lo avevo aperto a Suo tempo su "Mercato Italiano" ma i Moderatori hanno ritenuto di spostarlo in Arena tanto Buffonata ritenevano il 3D ![]() Che sà da fa, io scrivo buffonate invece le Agenzie di Rating,,,,,,,,,,, ![]() sandcreek mi voleva denunciare per Aggio Taggio ![]() e non ho azzeccato solo UniDebit!!! I Trentennali a questi prezzi sono una manna Dal Cielo!!! Ma non perchè sono bravo, era palesemente un affare entrambi!!!! Mi chiedo quanto vi pagano a chi parlava male
Ultima modifica di HotBird : 08-02-12 alle ore 13:22 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||