![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
|
Titolo di riferimento: UNIPOL
Quotazione al 28/05/2012 19,0600 (-0,05 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
oggi piccolo incidente di percorso ..dovuto..... avevo avvisato dei basher investitori last minute ...quando compaiono realizzi assicurati..
rimango positivo sui titoli nell'ordine milano rnc unipol priv fondiaria rnc e personalmete convinto che l'operazione avra' delle varianti...... in corso d'opera.......per adeguarsi alle indicazioni degli organi deposti. ....e' piu forte di me all 1 a 100 non ci credo ..succedera' ma.........non ci credo .....qualcosa cambia .... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
io lo so.... aspettiamo domani poi.... altra volatily giovedi...unipol...signori vi prego ..sommessamente ....guardate i grafici.....a 2.. a 5 ..a 10 anni ..non vi agitate troppo...piu' vi agitate piu' qualcuno guadagna e qualcuno perde....
se volete scalpare intraday non e' cosa ...cambiate titoli...o andate dal neurologo...... calma
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||