![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un analisi del palco
Cosa sta pensando WS? Cosa e' successo a WS che non pende come nel 2011 da qualsiasi meeting Europeo o qualsiasi sviluppo in Iran?
Qualcosa e' cambiato sul palco...forse WS ha capito la situazione..nel 2011 era succube delle notizie e le pesava come fossero cose USA... Io penso che WS finalmente abbia capito ![]() ![]() La situazione in Grecia e in altri stati Europei non e' accomodabile...per il semplice motivo che non esiste apparato per accomodare...troppi partiti..troppi governi..troppi interessi ...troppe divisioni.. io penso che WS abbia capito e si sia abituata a convivere con notizie Greche e Europee che dureranno tutte le nostre vite e ci sara' sempre un prossimo meeting ma mai una fine.. lo stesso dicasi per Iran ..in Iran lo status quo durera' tutte le nostre vite..tra una minaccia e l'altra ..tra una sanzione el'altra ...Israele non puo fare niente senza gli USA e gli USA non faranno niente...a meno che non ci sia un emergenza..cosa che all'Iran non conviene.. quindi WS ha capito e convive con queste cose...che dureranno per sempre.. la Grecia e' sempre sul palco..ma in un angolino..l'Iran e' sul palco..in un angolino..a centro palco la economia USA e tutte le mattine la domanda che WS si fa e': Ha la economia USA abbastanza inerzia e forza da superare senza danni un eventuale default in Grecia e una guerra in Iran? e gli indici tutti i giorni ci danno una risposta a questa domanda ![]() futures leggermente negativi cieli blu
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33791965 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vorrei anche vedere, io se fossi straniero pregherei ogni notte per questo.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||