![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8575568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è un modo per capire se si apre al rialzo o ribasso?
c'è un modo per capire se si apre al rialzo o ribasso? nel senso che ho messo un ordine di acquisto per domani, pero' non so se si apre in negativo (e quindi comprerei a prezzi piu bassi) o in positivo. insomma cosa conviene guardare?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8575568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1115417 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non si puo sapere con certezza. Ognuno si puo fare un'idea in base a diversi fattori, ma anche questa resta una opinione. Più vai verso l'orario di apertura e piu puoi leggere in giro sempre piu indicazioni. Inoltre non mi sembra che tu abbia un lavoro che ti permette di seguire... insomma... buio.
Puoi entrare la sera prima... impostando stop loss o prese di profitto, ma in questo modo non credo che la cosa sia molto diversa rispetto a prendersi una mazzetta di gratta e vinci. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
lo smartphone c'è l'ho, ma di tradare durante il lavoro non se ne parla proiprio. ho 5 minuti buoni x il pc durante la pausa di mezzogiorno. poi sapete come va tante volte..... magari a volte non fare nulla è la scelta piu azzeccata. hihi
cmq veramente, almeno mi sapete dire da cosa dipende? nel senso la borsa apre alla stessa ora per tutti, per quale motivo deve aprire a un valore diverso rispetto la chiususa precedente????????????? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se l'indice è verde apre al rialzo se è rosso al ribasso tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Eni 18,72 --> 13,07
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Domattina prima di uscire di casa alle 7, ti guardi il future italiano e ti fai una idea sull'apertura. Poi sapendo il titolo puoi aggiungere,a volte,indicazioni utile aggiuntive per il prezzo di una eventuale entrata |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33058378 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
X l'uscita di una trimestrale di un grosso colosso industriale! X due torri che cadono! X una banca che fallisce da un giorno all'altro! X uno stato che dichiara defoult! E via discorrendo x centinaia anzi migliaia di possibili ragioni! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||