![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
beh tu pensi che vada dritto a 20000 senza storni!!mah...ho i miei dubbi una pausa è anche salutare così non ha senso...se poi sale del 10%ben venga i miei titoli long che vadano su...francamente andrò long con i bancari quando vedrà l'indice a 17000 con volumi....venerdi se non c'era gli usa ad aiutarci il ns indice non aveva la forza di teneri i 16300....fare saltare la resistenza a 16500 e poi 17000 non è semplice
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di quanto, di 3 anni?
![]() Tutto il 2012 è visto in recessione, e per il 2013 non ci sono segnali di inversione! Forse non avete capito che se tutto l'introito fiscale di metà delle nazioni dell'euro deve andare a ripagare il solo interesse sul debito pubblico, lo sviluppo non ci può essere! A meno che non si cominci a tagliare PESANTEMENTE gli stipendi e le pensioni dello stato! Un mio amico semplice doganiere in un aeroporto, con la terza media, prende 2800 euro al mese NETTI, cioè 5 MILIONI E MEZZO di lire al mese!!! Mentre un suo pari studi che fa l'operaio, e deve ovviamente avere la concorrenza dei cinesi, arriva si e no a 1300 euro! Vi pare che vada bene? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 910647 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il futuro dei mercati lo conoscono in pochi sono quelli che fanno girare la giostra dei soldi....noi possiamo solo intuire da varie sfaccettature per salvare il gulo..non mi stupirei di vedere i mercati americani battere tutti i record e poi stracollare il tutto nel 2012....un semestre long e un semestre short....cosi' facciamo contenti tutti...il bembe la vede cosi'...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||