![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FTSE MIB
Quotazione al 28/05/2012 13.057,2600 (-0,74 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
ricordarsi le date 26/27/29 marzo 2009
Oggi mentre tradavo e controllavo i livelli ha iniziato a pizzicarmi la pancia e non ce l'ho fatta ho dovuto seguire il mio istinto...quindi ho liquidato tutte le mie posizioni sulle banche unicredit intesa e pop milano...con un buon gain!!
TRoppe troppe analogie con quella bellissima prestazione di quel marzo 2009 ma chi era là in quei giori chi non si ricorda quelle 3 date da me indicate..arrivati a 16483 dai minimi di periodo, non si ruppe la resistenza a 16500 e dopo un giorno piatto (27 marzo 16343 sopra il supporto) il 29 marzo (lunedi) la borsa ruppe da 16343 ai 15269 in una seduta...poi dal di li partiì il trionfo fino ai 20mila prima e poi 24mila dopo.....non so se ho fatto male a liquidare le posizioni sui bancari...ma prima cosa secondo me è tutelarsi dai rischi!!un assestamento per arrivare ai 17000 e poi più su ci vuole....che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8575568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
penso che marzo 2009 sia troppo lontano come tempo. la situazione è cambiata.
io ho liquidato le banche a 15.800 dopo aver fallito per la 3 volta in 2 mesi l'attacco a 16.000...... mi sbagliai e sono rientrato ieri a 16.200 perdendomi delle buone occasioni |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16023633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 215541 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono dentro e rimango dentro. Semmai metti degli stop profit, ma non si può non cavalcare questo momento... stanno pilotando un mega rialzo non è ovvio? Da 2 settimane solo belle notizie, ieri gli occupati USA a salvare il venerdì, oggi la grecia tranquillizza per assicurare l' apertura di lunedì, di Portogallo non si parla, lo spread è basso... no no ora vogliono guadagnare col Long.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||