![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unicredit commissioni per il trading: 10,75 eur minimo
![]() ![]() A mio padre hanno fatto un nuovo conto dopo quello che aveva con mia mamma, che non c'è più. Su questo conto io gli facevo un pò di compravendita azionaria. Condizioni precedenti: 0.185% 2,5 euro spese ogni operazione Condizioni attuali 0.21% 2.86 spese Minimo commissione 10,75 euro ![]() Ora qui parlerei di strozzinaggio ad essere eleganti.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
SERENAMENTE LONG
Popolarità: 28887056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti adesso voglio cambiare piattaforma e mi sto informando dove andare. Il massimo: paghi sempre 0,20% fino a 999.999.€ |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||