![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La positivita'
la positivita' ..lo ottimismo..il pensiero positivo in barba alle difficolta' della vita di tutti i giorni sono il segreto per una vita bella nonostante il PIL
![]() ma..oggi quello che conta e' il dato sulla occupazione USA a gennaio.. dato che e' seguito in tutto il mondo in quanto gli USA sono il faro del mondo ![]() Le aspettative dei guru per il dato che esce tra 15 minuti sono per +125K.... io penso sara' migliore delle aspettative ![]() mi viene da pensare ...che kulo ha OBAMA!!...e' davvero un uomo fortunato... la grossa recessione lo ha fatto eleggere (non avrebbe avuto speranze senza recessione) e la ripresa della economia (nonostante il suo governo) lo fara' rieleggere Si perche' la economia sta migliorando nonostante Obama!OBAMA e' il piu' fortunato del mondo ..ma bisogna anche dire che e' una persona piacevole ![]() futures leggermente positivi pre dato cieli blu
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sebbene questo dato renda meno probabile QE3
e' un dato che permettera' a OBAMA di essere rieletto..e come dico da alcuni giorni: c'e' un grosso pericolo di crash up della borsa si c'e' il pericolo che la borsa nei prossimi mesi faccia una salita da capogiro ![]() non e' scritto su pietra ma e' la prima volta da anni che questo pericolo esiste
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||