![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BCA POPOLARE DI MILANO
Quotazione al 28/05/2012 0,3330 EUR (-2,54 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Il trading multiday è un tritadenaro quasi perfetto ... ! ![]() Il "cassetto dinamico" è un sistema per guadagnare ideale per tutti ... !
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Finanza Dispersiva
|
Citazione:
Vuoi le mie Italcementi a 9.16 ? Vuoi le mie Unicredit in carico a 14 EURO ( QUATTORDICI ) ? Se le vuoi, mandami un MP, te le vendo al mercato nero. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq, la strategia del "cassetto dinamico" è così denominata in quanto si propone di gestire i titoli in portafoglio in maniera da: beneficiare dell'incasso di cedole e dvd; ottimizzare il pmc nelle fasi di dowtrend; ottimizzare i profitti nelle fasi di uptrend; ecc ... Ad esempio, nel caso di BPM, essendo un azionista ante adc ho dovuto gestire bene sia la negoziazione dei diritti, sia gli acquisti successivi di nuove azioni in modo tale da ridurre il mio pmc a valori ragionevoli e proporzionati alle attuali quotazioni ... Anche questo è "cassetto dinamico" ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||