![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: MAIRE TECNIMONT
Quotazione al 28/05/2012 0,6110 (0,33 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 38977043 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
febbraio??? il mese della maria...
vedo che nessuno si occupa più della povera maire...
così lo faccio io... speriamo sia di buon auspicio... lo sanno tutti che porto fortuna... ![]() ![]() ![]() io dico la mia... si riparte... verso l'euro (forse poco sotto) come primo tg... poi tutto da vedere...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2856034 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tirami un po su pechè sono in crisi con sta maria. ho incrementato a 0,79 ed a 0,7855 ma sono ancora molto sotto. Che dici che la facciamo a risalire la china nel breve periodo? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38977043 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oggi ha fatto 0,73, poi ha chiuso sulla parità 0,76... un rimbalzo in zona 1 euro ci sta tutto... shortare ora è un rischio a mio avviso maggiore che essere long, è scesa molto, non c'è scritto da nessuna parte che debba andare a 0,5 e secondo me non lo farà. é abbastanza evidente che la discesa ha perso spinta... seppur il canale rimanesse ribassista un rimbalzo lo deve fare e all'euro ci torna...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
ripeto che io sono strasicuro che all'euro circa ci torna... poi se rompe quell'area al rialzo con volumi 1,3 credo sia alla portata... ma non è detto che ci vada di colpo... serve qualche news o rumors... o magari una commessa...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
poi per carità... sotto 0,72 il doppio minimo non ce lo toglie nessuno... non voglio con questo pompare il titolo...
esprimo la mia modesta opinione, ma se va a 0,71 poldo non ci sarà più... ma penso che non succederà... domani o parte in su, o ritesta quell'area e rimbalza... io la vedo così. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2856034 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
LISTEN. THINK. SOLVE
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ho visto i volumi in asta, ma l'hanno riportata in parità.
Una specie di hammer l'ha fatto ora deve confermare domani. Però restar sopra Maire in questo momento mi fa paura. Spero x chi è long che salga. Sono uscito quasi in chiusura, pensavo ad una chiusura al di sotto di 0.76 e ho preferito chiudere prima. Senza guadagno ne perdite. Domani è un altro giorno |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
io la vedo così...
sotto 0,725... c'è ancora 0,69 per tentare un long... sotto 0,69 c'è solo 0,55 e null'altro inutile stare dentro. sopra c'è un importante resistenza da abbattere in area 0,815 oltre la quale si sale di brutto... fin dove? difficile dirlo, sopra 0,9... probabilmente molto vicino all'euro... io penso 0,97-0,98 (ma potrebbe essere benissimo 1 euro...) lì la mollerei e mi metterei alla finestra a vedere cosa fa. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||