![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: PIRELLI & C
Quotazione al 28/05/2012 8,1500 EUR (1,49 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 873186 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scrivo qua perchè Pirelli in Pole Position mi dice che è pieno e io non mi oso ad aprire un tread =))))
Io avevo letto che la resistenza principale era posta a 6.65, in teoria violata con il -3 e fischia di oggi visto che siamo a 6,59 La borsa sta facendo schifo e Pirelli tutto sommato sta tenendo ancora botta abbastanza bene, però non vorrei che tornasse a scendere di brutto =((((( |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Corto Maltese
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
17:59 14 DIC 2011
(AGI) - Milano, 14 dic. - E' stata completata oggi la transazione per il trasferimento dell'impianto russo di Kirov da Sibur Holding alla joint venture costituita tra Pirelli e Russian Technologies. Lo comunica Pirelli in una nota, ricordando che l'operazione e' "in linea con quanto previsto dall'accordo siglato il 25 luglio 2011 tra Sibur holding, Pirelli e Russian Technologies". (AGI) . |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33535104 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vero è che potrebbe ancora scendere ma finhé la vedo sopra 6,5 credo sia destinata a ritentare il superamento dei 7€ e da lì è tutto un gan bel gain! ![]() se dovesse scendere è comunque una di quelle che ha pubblicato i risultati periodici del 2011 più interessanti di tutte e quindi mi ritengo soddisfatto nel mio ptf!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||