amici vorrei diventera azionista ma non prima dei 0,33
Mercati da bolla dot-com? Fed teme squilibri finanziari e brusca ritirata dei tori
Le preoccupazioni trovano conferma non solo nei record che l'azionario Usa ha inanellato per tutto l'arco del 2017, ma anche nel trend di alcuni indici più specifici, che fanno ricordare …
Mps, il caso: Alexandria, Santorini, Antonveneta e il diniego dell?Authority tedesca
La saga della Banca più antica del mondo sui tavoli della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario...
Ue: “debito Italia motivo di preoccupazione. Per 2018 necessaria correzione deficit strutturale di almeno 0,3”
Il vicepresidente Ue Valdis Dombrovkis e il Commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, confermano anche quanto trapelato nei giorni scorsi: la Commissione europea ha inviato a Roma …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151 Ultima

L'avatar di annatrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

amici vorrei diventera azionista ma non prima dei 0,33

dove ho gia' il primo acquisto ....e poi a seguire 0,3 -0,27 con quote doppie......dite che e' utopia? io aspetto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17382172
    Citazione Originariamente Scritto da annatrader Visualizza Messaggio
    dove ho gia' il primo acquisto ....e poi a seguire 0,3 -0,27 con quote doppie......dite che e' utopia? io aspetto...
    anna hai un futuro nel mondo delle azioni,immagino ti riferivi a unicredit,metti in acquisto 1.000.000 di azioni a 0.1-0,15 sono sicuro che in 10 giorni al massimo,avrai fatto grandi acquisti

L'avatar di annatrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da gorcja Visualizza Messaggio
    anna hai un futuro nel mondo delle azioni,immagino ti riferivi a unicredit,metti in acquisto 1.000.000 di azioni a 0.1-0,15 sono sicuro che in 10 giorni al massimo,avrai fatto grandi acquisti
    unicredit la lascio ai piu' svegli.....a me interessano le azioni solide...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17382172
    Citazione Originariamente Scritto da annatrader Visualizza Messaggio
    unicredit la lascio ai piu' svegli.....a me interessano le azioni solide...
    quindi a 0,30 compri enel e eni?

L'avatar di annatrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ottima close a 0,4554 -6,9%

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1328 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gorcja Visualizza Messaggio
    mancano 9 giorni ai 0,15?

L'avatar di annatrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    oggi e' stata difesa a piu nn posso....con indici a -6% lei positiva...ecchecavolo voglio entrare bassa.....vediamo prima di asta fa +2,2% a 0,467 speriamo mollino in asta....

L'avatar di ghostbuster
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    7304441
    MILANO, 21 settembre (Reuters) - Beni Stabili Siiq, la società di investimento immobiliare quotata del gruppo Beni Stabili (BNS.MI), annuncia con una nota di aver sottoscritto un accordo preliminare di vendita per due immobili a Parigi.

Si tratta di due proprietà ubicate in Rue de Grenelle e Rue Saint-Honoré che verranno cedute per un corrispettivo complessivo di 20 milioni di euro rispetto a un valore di libro e di mercato di circa 13,2 milioni al 31 dicembre 2010 (19,4 milioni al 30 giugno 2011).

Gli immobili fanno parte del portafoglio "Prada" specifica la nota, riferendosi a proprietà affitate alla casa di moda. Il closing è previsto entro il mese di febbraio 2012.

cosa bisogna spettare adesso per un po'

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7193634
    salve...anch'io sono in attesa di entrare..per me il prezzo d'ingresso è 0,375 con 30% della somma...poi se lo fa la settimana prossima in corrispondenza del doppio minimo dell'indice allora la cifra puo essere elevata al 50%...comunque rimane un buon titolo in balia dell'andazzo kamikaze governativo...la logica dice che bisognerebbe aspettare che biancaneve e i sette nani vengano caricati su un gommone e spediti in tunisia...

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pe1960 Visualizza Messaggio
    salve...anch'io sono in attesa di entrare..per me il prezzo d'ingresso è 0,375 con 30% della somma...poi se lo fa la settimana prossima in corrispondenza del doppio minimo dell'indice allora la cifra puo essere elevata al 50%...comunque rimane un buon titolo in balia dell'andazzo kamikaze governativo...la logica dice che bisognerebbe aspettare che biancaneve e i sette nani vengano caricati su un gommone e spediti in tunisia...
    Se continua a crollare di questo passo arriva a 0,2 euro

Accedi