amici vorrei diventera azionista ma non prima dei 0,33

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

annatrader

Nuovo Utente
Registrato
27/9/03
Messaggi
6.146
Punti reazioni
310
dove ho gia' il primo acquisto ....e poi a seguire 0,3 -0,27 con quote doppie...:)...dite che e' utopia? io aspetto...:)
 
dove ho gia' il primo acquisto ....e poi a seguire 0,3 -0,27 con quote doppie...:)...dite che e' utopia? io aspetto...:)

anna hai un futuro nel mondo delle azioni,immagino ti riferivi a unicredit,metti in acquisto 1.000.000 di azioni a 0.1-0,15 sono sicuro che in 10 giorni al massimo,avrai fatto grandi acquisti :) :yes::yes::yes::yes:
 
anna hai un futuro nel mondo delle azioni,immagino ti riferivi a unicredit,metti in acquisto 1.000.000 di azioni a 0.1-0,15 sono sicuro che in 10 giorni al massimo,avrai fatto grandi acquisti :) :yes::yes::yes::yes:

unicredit la lascio ai piu' svegli.....a me interessano le azioni solide...:)
 
anna hai un futuro nel mondo delle azioni,immagino ti riferivi a unicredit,metti in acquisto 1.000.000 di azioni a 0.1-0,15 sono sicuro che in 10 giorni al massimo,avrai fatto grandi acquisti :) :yes::yes::yes::yes:

mancano 9 giorni ai 0,15? :rolleyes:
 
oggi e' stata difesa a piu nn posso....con indici a -6% lei positiva...ecchecavolo voglio entrare bassa.....vediamo prima di asta fa +2,2% a 0,467 speriamo mollino in asta....
 
MILANO, 21 settembre (Reuters) - Beni Stabili Siiq, la società di investimento immobiliare quotata del gruppo Beni Stabili (BNS.MI), annuncia con una nota di aver sottoscritto un accordo preliminare di vendita per due immobili a Parigi.

Si tratta di due proprietà ubicate in Rue de Grenelle e Rue Saint-Honoré che verranno cedute per un corrispettivo complessivo di 20 milioni di euro rispetto a un valore di libro e di mercato di circa 13,2 milioni al 31 dicembre 2010 (19,4 milioni al 30 giugno 2011).

Gli immobili fanno parte del portafoglio "Prada" specifica la nota, riferendosi a proprietà affitate alla casa di moda. Il closing è previsto entro il mese di febbraio 2012.


cosa bisogna spettare adesso per :bye:un po'
 
salve...anch'io sono in attesa di entrare..per me il prezzo d'ingresso è 0,375 con 30% della somma...poi se lo fa la settimana prossima in corrispondenza del doppio minimo dell'indice allora la cifra puo essere elevata al 50%...comunque rimane un buon titolo in balia dell'andazzo kamikaze governativo...la logica dice che bisognerebbe aspettare che biancaneve e i sette nani vengano caricati su un gommone e spediti in tunisia...
 
salve...anch'io sono in attesa di entrare..per me il prezzo d'ingresso è 0,375 con 30% della somma...poi se lo fa la settimana prossima in corrispondenza del doppio minimo dell'indice allora la cifra puo essere elevata al 50%...comunque rimane un buon titolo in balia dell'andazzo kamikaze governativo...la logica dice che bisognerebbe aspettare che biancaneve e i sette nani vengano caricati su un gommone e spediti in tunisia...
Se continua a crollare di questo passo arriva a 0,2 euro :cool:
 
lapidatemi se dico una stro..Bannato xchè cos' imparo: triplo minimo?
 
lapidatemi se dico una stro..Bannato xchè cos' imparo: triplo minimo?

Triplo minimo mi piace, purchè il minimo rimanga questo.......le ho in carico a 0,5€ e non intendo assolutamente mediare, considerato che sembra un cadavere in questi ultimi giorni, peraltro è riuscita a scendere anche in giornate di grande euforia. Al
 
Triplo minimo mi piace, purchè il minimo rimanga questo.......le ho in carico a 0,5€ e non intendo assolutamente mediare, considerato che sembra un cadavere in questi ultimi giorni, peraltro è riuscita a scendere anche in giornate di grande euforia. Al


qlc mi spiega cosa significano quei grossi volumi che si ripresentano puntualmente ogni giorno in chiusura:confused:
da super neofita sto persino pensando ad un sistema per cominciare ad approfittare di quest'ascensore e ridurre un po il loss. suggerimenti:ambulanza:
 
qlc mi spiega cosa significano quei grossi volumi che si ripresentano puntualmente ogni giorno in chiusura:confused:
da super neofita sto persino pensando ad un sistema per cominciare ad approfittare di quest'ascensore e ridurre un po il loss. suggerimenti:ambulanza:

Forse sta' uscendo dal pantano nel quale si era rifugiata. Al
 
A fine ottobre scade termine per esercizio diritti opzione dei vertici azineda. Essendo il prezzo esercizio 0.745 o il titolo sale o nulla da fare..
 
scusa Barletta, ma nulla da fare che significa?
 
scusa Barletta, ma nulla da fare che significa?

Supponiamo che l amministratore delegato abbia 800.000 stock option a 0.745.
Cio significa che alla scadenza (fine ottobre 2011) puo' esercitarle e acquistare il titolo a un prezzo prestabilito 0.745.

Se il titolo quota 0.45 lui non le esercitera' le opzioni e quindi niente guadagno (niente guadagno e nulla da fare).
Se il titolo invece supera 0.745 euro lui come tutti quanti gli altri che hanno opzioni ha convenienza ad esercitare le opzioni (guadagnandoci la differenza).
Esempio prezzo titolo 0.9
800.000 x (0.9-0.745)


Quindi per questo motivo potrebbero far salire il titolo...
 
Supponiamo che l amministratore delegato abbia 800.000 stock option a 0.745.
Cio significa che alla scadenza (fine ottobre 2011) puo' esercitarle e acquistare il titolo a un prezzo prestabilito 0.745.

Se il titolo quota 0.45 lui non le esercitera' le opzioni e quindi niente guadagno (niente guadagno e nulla da fare).
Se il titolo invece supera 0.745 euro lui come tutti quanti gli altri che hanno opzioni ha convenienza ad esercitare le opzioni (guadagnandoci la differenza).
Esempio prezzo titolo 0.9
800.000 x (0.9-0.745)


Quindi per questo motivo potrebbero far salire il titolo...
:clap: ....speriamo che li guadagnino sti poki eurini!
 
Beni Stabili: conclusa vendita immobile Securfondo

Finanzaonline.com - 14.10.11/17:27

Beni Stabili Gestioni sgr ha annunciato di avere concluso la vendita di un complesso immobiliare di proprietà del fondo di investimento immobiliare di tipo chiuso Securfondo, situato a Milano. Il prezzo di vendita, pari a 9 milioni di euro, ha generato una plusvalenza pari a 2.765.838 euro (+45%) rispetto al valore di acquisto al 28 luglio 2000. La società acquirente, si legge in una nota, non ha nessun legame con il gruppo di appartenenza di Beni Stabili Gestioni.
 
Indietro