Credem è messo così male....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ganaremos

Nuovo Utente
Registrato
19/9/06
Messaggi
442
Punti reazioni
8
...rispetto alle altre banche?

con un indice che perde lo 0,7% questo in calo del 5 mi sembra un po' eccessivo o no??

:confused:
 
...rispetto alle altre banche?

con un indice che perde lo 0,7% questo in calo del 5 mi sembra un po' eccessivo o no??

:confused:

Azzo speriamo di no....ho sostenuto un colloquio di lavoro con loro la settimana scorsa...e pare che stiano assumendo personale.
 
exane , ma chi è?.. taglia il prezzo , da 5,1 a 3,9...li mortacci....:angry::angry:,ero entrato speranzoso, già sono a -8 mai un po di c....,potevo prendere carige, ma vaff....:angry:
 
titolo che seguo poco (come mi sa tutti a giudicare dal numero delle discussioni)... oggi mi ha incuriosito questo bis dell'exploit di ieri rispetto alle altre banche che stanno invece ritracciando, ma dopo un po' di osservazione mi sembra molto maneggiato dai Moneymanipolatori e molto sottile... è sempre così?
 
Volevo entrare su questo titolo , nel 2008 valeva 12 euri :D
Se scende ancora un bel pò la compro ;)
 
MARKET TALK: Credem, per Equita recente sell-off ingiustificato

MF-Dow Jones - 22/07/2011 12:25:38



MILANO (MF-DJ)--Credem +8,43% a 4,012 euro, una delle migliori performance sul Ftse Italia Mid Cap. Dopo un recente incontro con la societa' gli analisti di Equita Sim hanno confermato il giudizio buy e il prezzo obiettivo a 5,4 euro sull'azione, che secondo il loro parere ha subito nell'ultimo mese un "sell-off ingiustificato". In particolare, "a questi prezzi il titolo sconta un Rote del 7%, il 30% sotto le nostre stime, il minimo storico raggiunto nel 2009: ci sembra uno scenario" che incorpora "il caso peggiore, non coerente con i trend in corso", spiegano gli esperti.
 
Presente ed incastrato da anni attorno a quota 5€

Raulisha
 
Credem oggi fa numeri da circo!!:D Forti scambi in pochi minuti tra 2,88 e 2,9. Appena si svincola da scadenze tecniche dovrà per forza rimbalzare.Dovrebbe.:D
 
non sembrerebbe messo così male, nell'ultimo mese e' passato da 2,80 a 3,40 (comprensivo del +7 che registra oggi)
 
MARKET TALK: Credem, per Equita recente sell-off ingiustificato

MF-Dow Jones - 22/07/2011 12:25:38



MILANO (MF-DJ)--Credem +8,43% a 4,012 euro, una delle migliori performance sul Ftse Italia Mid Cap. Dopo un recente incontro con la societa' gli analisti di Equita Sim hanno confermato il giudizio buy e il prezzo obiettivo a 5,4 euro sull'azione, che secondo il loro parere ha subito nell'ultimo mese un "sell-off ingiustificato". In particolare, "a questi prezzi il titolo sconta un Rote del 7%, il 30% sotto le nostre stime, il minimo storico raggiunto nel 2009: ci sembra uno scenario" che incorpora "il caso peggiore, non coerente con i trend in corso", spiegano gli esperti.

equita sim... o l'arte della pazienza:D:cool:
 
Credem avrà avuto anche ottimi risultati finanziari, però sono un pò confusionari.

Io ho un conto corrente a "zero spese", per un anno, e, dopo 3 mesi dall'apertura, mi è arrivata in questi giorni una comunicazione con la quale a partire da maggio di quest'anno, con una proposta di modifica unilaterale delle condizioni, mi cambiano le condizioni del conto corrente e diventa tutto a pagamento, dai bonifici in filiale, al canone mensile, ad altre spese. Non credo che potevano farlo, in quanto nelle condizioni del conto era scito che avrei mantenuto le stesse per un anno. Cioè, non è un conto a tempo indeterminato, bensì un conto a scadenza, per quanto riguarda le condizioni.

Il fatto è che ho un vincolo ad un anno che scade nel 2013, per cui anche se non accetto le condizioni non saprei come farebbero con il vincolo.

Poi, la lettera porta la data del 16 marzo ma mi è arrivata in questi giorni. Come lettera ordinaria, nemmeno raccomandata. E se non l'avessi ricevuta ? Avrebbero agito mia insaputa ?

Ecco, per l'esperienza che ho con altre banche, questa mi pare un pò pasticciona anche se la famiglia è ben nota in Emilia.
 
Credem: cede a Bnp Paribas attivita' banca depositaria
 
MILANO, 7 maggio (Reuters) - Credito Emiliano ha siglato un accordo con BNP Paribas per la vendita delle attività di banca depositaria e soggetto incaricato dei pagamenti in Italia.

Lo dice una nota della società, aggiungendo che il prezzo provvisorio previsto per la cessione del ramo d'azienda di Credem si attesta intorno a 35 milioni di euro.

E' stato siglato un ulteriore accordo tra BNP Paribas Securities Services ed Euromobiliare International Fund Sicav (Sicav lussemburghese costituita per iniziativa del Gruppo Credem) per affidare a BNP Paribas Securities Services il servizio di banca depositaria in Lussemburgo.
 
+5% in una giornata come questa non è male!
 
Indietro