Il prezzo del petrolio anticipa/amplifica ogni paura.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
912
In questa fase dell' economia e del mercato il prezzo del petrolio anticipa/amplifica ogni paura.
:yes::yes::yes:
Il petrolio è destinato a quotare 48-52$ al barile.
:bye::bye:
I mercati sprofonderanno.
:yes::yes::yes:
 
In questa fase dell' economia e del mercato il prezzo del petrolio anticipa/amplifica ogni paura.
:yes::yes::yes:
Il petrolio è destinato a quotare 48-52$ al barile.
:bye::bye:
I mercati sprofonderanno.
:yes::yes::yes:

:eek:
devono prima diminuire i consumi ragassuolo.
 
In questa fase dell' economia e del mercato il prezzo del petrolio anticipa/amplifica ogni paura.
:yes::yes::yes:
Il petrolio è destinato a quotare 48-52$ al barile.
:bye::bye:
I mercati sprofonderanno.
:yes::yes::yes:

Oltre ad essere monotono... è uno dei tanti shortisti, preoccupato e disperato per il piccolo rialzo odierno :D
 
Oltre ad essere monotono... è uno dei tanti shortisti, preoccupato e disperato per il piccolo rialzo odierno :D

Dici?
UCG venduta allo scoperto bene dopo l'apertura.
:yes::yes::yes:
E mi sa che valuto di vendere ancora.
:yes::yes::yes:
Ad essere preoccupati sono i longer.
Indici in guadagno insignificante.
:yes::yes::yes:
E titoli più venduti che comprati.
:yes::yes::yes:
 
Dici?
UCG venduta allo scoperto bene dopo l'apertura.
:yes::yes::yes:
E mi sa che valuto di vendere ancora.
:yes::yes::yes:
Ad essere preoccupati sono i longer.
Indici in guadagno insignificante.
:yes::yes::yes:
E titoli più venduti che comprati.
:yes::yes::yes:

che i mercati crolleranno non vi è dubbio, l'unico problema x te è che quando lo faranno, tu sarai fuori da questi perchè avrai finito i soldi shortando da qui ad allora:yes: qundi non potrai trarne profitto.......ma la gioia + grande sarà quella di non dover + leggere le c.azzate che continui a postare a nastro:D:bye:
 
che i mercati crolleranno non vi è dubbio, l'unico problema x te è che quando lo faranno, tu sarai fuori da questi perchè avrai finito i soldi shortando da qui ad allora:yes: qundi non potrai trarne profitto.......ma la gioia + grande sarà quella di non dover + leggere le c.azzate che continui a postare a nastro:D:bye:

:clap::clap::clap::clap:
 
Petrolio in crisi.
Ma indici tengono.
Poi quando vi fate male non piangete.
OK!
 
in questa fase dell' economia e del mercato il prezzo del petrolio anticipa/amplifica ogni paura.
:yes::yes::yes:
Il petrolio è destinato a quotare 48-52$ al barile.
:bye::bye:
I mercati sprofonderanno.
:yes::yes::yes:

non credo arrivi a questi livelli....piu'andiamo avanti e piu'scarseggera'.....e quando i cinesi si faranno la macchina dovrem trovare altre fonti.....i mercati sono gia'sprofondati varie volte........ormai e'solo speculazione.....
 
Ma come mai compari solo quando il mercatino si eccita un poco?
UCG dov' era?
E dov' è oggi?
OK!

:no::no::no: ci sono sempre e sempre in ottimo gain con i miei long su pry e su cpr..........poi non è il problema di esserci o non esserci; il fatto è che tu continui a postare cose che non hanno un minimo di cognizione di causa, non hai una minima infarinatura di nulla, a partire da nozioni di macroeconomia, passando x l'at e finendo con una interpretazione di quello che lega e non i mercati proprio alla realtà economica. Infine quanti loss ti sei beccato shortando ucg?:mmmm::mmmm::mmmm: dica dica:D
 
:no::no::no: ci sono sempre e sempre in ottimo gain con i miei long su pry e su cpr..........poi non è il problema di esserci o non esserci; il fatto è che tu continui a postare cose che non hanno un minimo di cognizione di causa, non hai una minima infarinatura di nulla, a partire da nozioni di macroeconomia, passando x l'at e finendo con una interpretazione di quello che lega e non i mercati proprio alla realtà economica. Infine quanti loss ti sei beccato shortando ucg?:mmmm::mmmm::mmmm: dica dica:D

I loss fanno parte del rischio.
Importante è il saldo finale.
OK!
Infine,
a me sembra chea non capire la realtà macroeconomica di prossimi anni sei tu.
Io è dal novembre del 2009 che l' ho capita.
 
75.70 non lo vuole + nessuno hanno smesso con le trivellazioni e l'opec ha chiuso la sua sede:o
 
Indietro