ATTENZIONE alla TRAPPOLA C.I.R.

quarto cavaliere

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/8/08
Messaggi
8.154
Punti reazioni
293
non è assolutamente certo che arrivino i soldi, e adesso il sistema berlusconiano comincerà a mettere i pale tra le ruote a tutto quello che fa CDB, lo seppellirà definitivamente
 
non è assolutamente certo che arrivino i soldi, e adesso il sistema berlusconiano comincerà a mettere i pale tra le ruote a tutto quello che fa CDB, lo seppellirà definitivamente

cheffai? scrivi quello che ti ho risposto io?:D:D:D:D:D:D

ma quanti post apri?

poveretto:D:D:D:D:D

vai bene a lavorare che fai meno fatica:yes:
 
stamane già chiederanno la sosp....io quasi quasi farei una puntatina in mediaset...
 
quei soldi cdb non li avrà mai
 
adesso ve lo do io il sarcasmo, l'avete voluto voi:

POESIA DI BONDI:

A Rosa Bossi in Berlusconi

Mani dello spirito
Anima trasfusa.
Abbraccio d’amore
Madre di Dio
 
:D
stamane già chiederanno la sosp....io quasi quasi farei una puntatina in mediaset...


Ma le leggete le informazioni?

CIR ha vinto la causa civile contro Fininvest e anche se in maniera esecutiva, tra la vera esecuzione possono passare anche 5 o 10 anni.

Qualcuno ha citato il caso Mondo TV e Sky, dovo Mondo TV ha vinto la causa contro Sky in via esecutiva anni fa e sta ancora aspettando!!! E probabilmente il tutto finira con un accordo fra le parti.

Qui l'inica differenza è che ci sarà la lotta fra due lestofanti che si odiano da decenni.

Come la lotta tra Paperon De Paperoni e Rockerduck

:eek: :D


Io fra un lestofante liberale e ********** e fra un lestofante che per fare tutte le sue porcate appoggia la sinistra e i comunisti, preferisco di gran lunga il primo.


Vi ricordo che il socio di DBC nella Repubblica Espresso, Caracciolo, morto di recente, trombava fuori dal letto matrimoniale, tanto che l'eredità dovrà essere spartita anche con due figli dichiarati leggittimi dopo la morte.


La morale è sempre quella: i più arcigni moralizzatori hanno ben più gravi scheletri nel loro armadio: al direttore dell'avvenire gli piaceva il palo, all'azionista dell'Espresso, trombare fuori dal tetto del matrimonio.

:D
 
se non esce il ""LODO CIR"!!!!

:D
 
arriverà a 2 perche according to me vendono sorgenia

io cmq come promesso ieri sono USCITO LUSITAN FINISCE QUI LA SUA SURFATA ESTIVA SU CIR
 
:D


Ma le leggete le informazioni?

CIR ha vinto la causa civile contro Fininvest e anche se in maniera esecutiva, tra la vera esecuzione possono passare anche 5 o 10 anni.

Qualcuno ha citato il caso Mondo TV e Sky, dovo Mondo TV ha vinto la causa contro Sky in via esecutiva anni fa e sta ancora aspettando!!! E probabilmente il tutto finira con un accordo fra le parti.

Qui l'inica differenza è che ci sarà la lotta fra due lestofanti che si odiano da decenni.

Come la lotta tra Paperon De Paperoni e Rockerduck

:eek: :D


Io fra un lestofante liberale e ********** e fra un lestofante che per fare tutte le sue porcate appoggia la sinistra e i comunisti, preferisco di gran lunga il primo.


Vi ricordo che il socio di DBC nella Repubblica Espresso, Caracciolo, morto di recente, trombava fuori dal letto matrimoniale, tanto che l'eredità dovrà essere spartita anche con due figli dichiarati leggittimi dopo la morte.


La morale è sempre quella: i più arcigni moralizzatori hanno ben più gravi scheletri nel loro armadio: al direttore dell'avvenire gli piaceva il palo, all'azionista dell'Espresso, trombare fuori dal tetto del matrimonio.

:D



Le amanti di Caracciolo non diventano parlamentari Europee o Italiane.....rimangono quello che sono anche se, giustamente, fanno i loro interessi. Qui invece abbiamo un ********** che utilizza la politica e le istituzioni per sollazzarsi.
 
volumi stratosferici, record assoluto credo, anche se la black candle non lascia presagire nulla di buono....... io cmq ho shortato overnight in asta di chiusura!
 
Finalmente un po' di chiarezza:


SCHEDA - Lodo Mondadori, le possibili mosse delle parti
lunedì 5 ottobre 2009 15:57 Stampa quest’articolo | Pagina singola[-] Testo [+] MILANO, 5 ottobre (Reuters) - Sabato 3 ottobre è stata depositata la sentenza del Tribunale di Milano relativa alla richiesta di risarcimento avanzata da Cir (CIRX.MI: Quotazione) a Fininvest per il danno causato dalla corruzione giudiziaria nell'ambito del Lodo Mondadori (MOED.MI: Quotazione).

Nel dispositivo della sentenza il giudice Raimondo Mesiano ha stabilito che la finanziaria della famiglia Berlusconi debba versare alla holding de Carlo De Benedetti 750 milioni di euro come risarcimento del danno patrimoniale da "perdita di chance" di un giudizio imparziale, dopo che nel 2007, con sentenza definitiva, la Corte di Appello di Milano ha stabilito che la sentenza che ribaltava il Lodo Mondadori, assegnando il controllo del gruppo di Segrate a Berlusconi, era stata viziata da corruzione.

La sentenza, di cui oggi sono state rese note le motivazioni, è immediatamente esecutiva.

Fininvest ha già detto che si appellerà contro una sentenza ritenuta ingiusta.

Ora le due parti dovranno seguire due distinti percorsi per tentare di vedere riconosciute le proprie ragioni. Di seguito le procedure normalmente seguite in questi casi.

CIR:

Per ottenere l'esecuzione della sentenza, deve:

1) ottenere la copia autentica della sentenza con la formula esecutiva. Secondo alcune fonti potrebbero volerci una settimana-dieci giorni;

2) notificarla alla controparte dando un termine per provvedere al pagamento (termine minimo 10 giorni);


3) chiedere l'esecuzione forzata, tramite un pignoramento, se il pagamento non viene fatto. In pratica si chiede a un giudice che gli ufficiali giudiziari pignorino beni mobili (anche presso terzi, come sono i depositi presso banche) e beni immobili.

FININVEST:

Può seguire un doppio binario: da un lato presentare istanza di sospensione dell'esecutività della sentenza, per evitare di pagare subito il risarcimento e, dall'altro, fare ricorso in appello contestando nel merito il giudizio di primo grado (sia in generale, sia il quantum).

Le fonti legali interpellate da Reuters sono discordi sul fatto che le due procedure debbano essere contestuali oppure se Fininvest possa avviare prima la richiesta di sospensione.

Sulla richiesta di sospensione la Corte d'Appello si pronuncia con tempi d'urgenza - un legale ipotizza 1 o 2 mesi - a differenza del processo d'appello che segue tempi normali, qualche anno secondo le stime di un legale.

Per presentare la richiesta di sospensione Fininvest deve esporre sommariamente il fumus del suo diritto (cioè perché si oppone nel merito alla sentenza) e dimostrare che l'esecuzione provvisoria può causare un danno irreparabile.

Secondo una fonte legale non è facile in generale ottenere la sospensione dell'esecuzione di una sentenza, ma in questo caso ci sono alcuni motivi da tenere in considerazione.

In particolare:

* la complessità della controversia, che ha avuto alterne vicende - non ancora chiuse viste che pende l'appello - e su cui esprimere un parere è difficile;



la mancanza di pericolo per Cir di non aver più il risarcimento una volta che sia definitiva la sentenza, né la holding del gruppo de Benedetti ha necessità imprescindibile di avere ora il risarcimento;

* la cifra del risarcimento è tale da mettere in difficoltà qualunque azienda.
 
Indietro