Autostrada to-mi la gallina dalle uova d'oro !!!
Manovra bocciata, Italia passa alla storia. In ballo il futuro suo e dell’Europa intera
Dallo spread non arriva una buona indicazione. Ma l'importante è che il vicepremier Luigi Di Maio abbia ragione, ovvero che sia vero che "i mercati vogliono bene all'Italia"...
Mps alza asticella su cessioni NPL, ma non basta. Mercato teme esplosione crediti deteriorati
Avanza spedito il processo di cessione di 2,4 miliardi di non performing loan (NPL) da parte di Banca Mps che però dovrà fare i conti con uno scenario nuovamente molto …
Wall Street si muove in deciso ribasso, nuova raffica di trimestrali
Wall Street si muove in deciso ribasso con gli indici che cedono fin dai primi scambi oltre 1 punto percentuale. Poco dopo l’avvio il Dow Jones perde l’1,40%, l’S&P500 arretra …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Autostrada to-mi la gallina dalle uova d'oro !!!

Costa circa 4 ha un P/E sotto i 3 una capitalizzazione intorno ai 350 mln più o meno un terzo del patrimonio netto ha ricavi quasi certi di circa 800 mln dei quali sono Margine Operativo Lordo (Mol,Ebitda) che risulta essere 2/3 del fatturato.Non so a voi ma pare essere un titolo francamente eccessivamente penalizzato dalla crisi per colpa di qualcuno che ha bisogno di soldi e svende ,si vede dal flottante molto diminuito di recente, oserei dire regala questo ottimo titolo che negli ultimi anni ha distribuito a questi prezzi un dividendo superiore al 10%...
    Non vedo difetti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vi ha lasciato senza parole questo titolo da fondi pensione ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Suvvia commentate un po' questo titolo che "merita" !

L'avatar di Amartya
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sei la Vanna Marchi dell'autostrada to-mi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
    Sei la Vanna Marchi dell'autostrada to-mi?
    Bhà in realtà non ci posso credere anche io alla bontà e solidà del bilancio della società in questione .l'unico dubbio mi viene è dato dalle durata concessioni autostrade qualcuno potrebbe illuminarmi?O qualche magagna nascosta ?

L'avatar di lorenzomarco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
    Costa circa 4 ha un P/E sotto i 3 una capitalizzazione intorno ai 350 mln più o meno un terzo del patrimonio netto ha ricavi quasi certi di circa 800 mln dei quali sono Margine Operativo Lordo (Mol,Ebitda) che risulta essere 2/3 del fatturato.Non so a voi ma pare essere un titolo francamente eccessivamente penalizzato dalla crisi per colpa di qualcuno che ha bisogno di soldi e svende ,si vede dal flottante molto diminuito di recente, oserei dire regala questo ottimo titolo che negli ultimi anni ha distribuito a questi prezzi un dividendo superiore al 10%...
    Non vedo difetti.
    Niente dividendo quest'anno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzomarco Visualizza Messaggio
    Niente dividendo quest'anno?
    Credo distribuiscano almeno 0,40 di dividendo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sbaglio o forse Astm ha una partecipazione in Sias del 62%,e la stessa Sias attualmente capitalizza 730 ml contro il 350 di Astm e la sola partecipazione in Sias detenuta da Astm è valutata dal mercato circa 450 milioni.Date reatta ammè altro che Bot e Cct... " ASTM "

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Domani incremento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vabbè nella speranza che voi possiate riversare più attenzione su questo splendido titolo vi comunico che sono felice possessore dello 0,6 x 1000 di Astm !!!

Accedi