Cerco Buoni idea Shopping
Marchionne è malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di plasmonit
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Cerco Buoni idea Shopping

Sono in cerca di Buoni Idea Shopping , compro al 90% .Valuto con sconto maggiore anche importi più grossi ovviamente il tutto previa verifica codice

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    18562855
    Ciao, io ne ho 5 che mi arrivano il 20. Vendo al 90%. Invio codici dopo aver ricevuto il bonifico. Fammi sapere se ti può interessare.

L'avatar di plasmonit
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bomba_81 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ne ho 5 che mi arrivano il 20. Vendo al 90%. Invio codici dopo aver ricevuto il bonifico. Fammi sapere se ti può interessare.
    mi interessa sentiamoci in privato

L'avatar di plasmonit
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho risolto. Post chiuso. Grazie

Accedi