hermes international

golden.bough

Nuovo Utente
Registrato
8/11/08
Messaggi
202
Punti reazioni
6
pur essendo neofita vorrei proporre alla vostra attenzione il titolo hermes international: un'azienda dai continui utili in aumento i cui movimenti da sei mesi a questa parte oscillano tra i 90 ed i 102 con punte di 118 minimi di 83. di borsa non me ne intendo ma con qualche movimento senza inserire stop loss ho portato a casa delle belle soddisfazioni
 
pur essendo neofita vorrei proporre alla vostra attenzione il titolo hermes international: un'azienda dai continui utili in aumento i cui movimenti da sei mesi a questa parte oscillano tra i 90 ed i 102 con punte di 118 minimi di 83. di borsa non me ne intendo ma con qualche movimento senza inserire stop loss ho portato a casa delle belle soddisfazioni

è scesa fino a 65, poi un rimbalzino.
qualcuno la segue ancora?
 
chi tra gli esperti mi vuol dare un parere su questo titolo? l'ho comprato a caro prezzo, sto perdendo più del 15%, ma pensando, più che ai fondamentali dell'azienda, a ciò che Hermes rappresenta ( il lusso per antonomasia, le perenni liste d'attesa per le sue mitiche borse) , non riesco a disfarmene... forse avrei fatto meglio a comprarmi una birkin...:o
 
Indietro