Arcelor Mittal

h_h_h

Nuovo Utente
Registrato
13/2/07
Messaggi
3.909
Punti reazioni
137
Che ne pensate del titolo? Io prese a piene mani a 20 euro! E' un ottimo titolo, il milgiore del settore e forse in assoluto anche se adesso soffre molto ma ciclicità dei mercato. Altri la pensano come me?
 
Anche se penso si manifesterà dopo il taglio della BCE un nuovo ribasso molto forte
 
Che ne pensate del titolo? Io prese a piene mani a 20 euro! E' un ottimo titolo, il milgiore del settore e forse in assoluto anche se adesso soffre molto ma ciclicità dei mercato. Altri la pensano come me?


GRANDE!!!!!!!
Sono 2 settimane che indico il titolo!!!!!!
Prese 2000 a 17,5 euro (per il lungo termine).
Hai visto che fondamentali:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Quando la presi io capitalizzava 1/6 del fatturato e 1/4 delle sole immobilizzazioni materiali:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Il dividendo di Dicembre da 0,375 USD convertito in euro al cambio del 1/12,
spero che lo attenderai........
Ottica 8-12 anni!!!!!! Inevitabile gain a 3 cifre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:)
 
GRANDE!!!!!!!
Sono 2 settimane che indico il titolo!!!!!!
Prese 2000 a 17,5 euro (per il lungo termine).
Hai visto che fondamentali:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Quando la presi io capitalizzava 1/6 del fatturato e 1/4 delle sole immobilizzazioni materiali:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Il dividendo di Dicembre da 0,375 USD convertito in euro al cambio del 1/12,
spero che lo attenderai........
Ottica 8-12 anni!!!!!! Inevitabile gain a 3 cifre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:)

Io ce lo avevo una volta a 1,50$!!!!!!!!!!! e ti parlo di 5/6 anni non di più!!! Che titolo meraviglioso, adesso è da strong buy!!!! peccato che preveda una forte correzione dei mercati in generale e nn credo che Mittal sarà immune, mha.. staremo a vedere per il momento mi godo questo fantastico gain :D
 
Pessimi risultati, la crisi è peggio di quello che si pensavo, liquidato tutto all' apertura poi si vedrà!
 
a sto punto rischiare il tutto il per tutto la chiusura del gap a 16 euro circa per tentare un uovo ingresso, non prima
 
Certo è impensabile vederla a questi prezzi dai 100. E di Ternium che mi dici, anche se li ci sono tutti quei problemi politici. Che fine a fatto fede, lui se ne intendeva forte di questi titoli.

ciao
 
Certo è impensabile vederla a questi prezzi dai 100. E di Ternium che mi dici, anche se li ci sono tutti quei problemi politici. Che fine a fatto fede, lui se ne intendeva forte di questi titoli.

ciao

ternium ottima per i fondamentali, ma pessima per la gestione e la manovrabilità politica da parte di governi poco stabili.... Su MT invece prendo atto che i dati sono stati pessimi, ma il titolo è sceso molto (troppo), il mercato sconta ulteriori peggioramente dell' economia reale
 
Certo è impensabile vederla a questi prezzi dai 100. E di Ternium che mi dici, anche se li ci sono tutti quei problemi politici. Che fine a fatto fede, lui se ne intendeva forte di questi titoli.

ciao

scusami....sono qui.
Su ternium sonouscito sopra i 40 $ fortunatamente per andare su altri investimenti...
Mi faceva molto paura la cina post olimpica...

Ora sto apettando di rientrare..A questi prezzi è un affare pazzesco. Ovviamente ci sono dei rischi elevati ma il ritorno potrebbe essere a tripla cifra...
Sto attendendo che ci sia più chiarezza sulla situazione in argentina...

Il q4 sarà terribile ma cmq in utile e la cosa principale a mio avviso adesso è la riduzione dell' indebitamento dal momento che nel 2008 fino ad ora c' è stata un espansione del working capital impressionante.

Nel q4 finalmente si dovrebbe ritornare a un fcf positivo con una riduzione del working capital riducendo sensibilmente l' indebitamento netto....

Quando il debito sarà sotto il miliardo di $ il mercato sarà molto più tranquillo...
Inoltre non dobbiamo dimenticarci che c' è un credito di circa 1,8 mld di $ (mi pare sia questa la cifra) per sidor che prima o poi verrà pagato dal governo venezuelano e servirà a supportate la crescita degli impianti messicani...

Io credo molto in questo titolo ed è sempre sotto osservazione...
 
Ciao Fede ben tornato
 
ArcelorMittal may increase output: report

Press Trust of India / New Delhi December 05, 2008, 20:40 IST

After cutting output by up to 35 per cent a few months ago in response to slackening demand and prices, the world's largest steel maker, ArcelorMittal, may increase production if demand for the commodity rises next year, a media report says.


"If the demand starts improving in the first or the second quarter, we will increase production," ArcelorMittal Chief Executive Officer and Chairman Lakshmi N Mittal was quoted as saying by newswire Bloomberg in Kazakhstan.

The firm, which led the cut in steel production globally as the industry was caught in the grip of an economic slowdown and credit crunch, said that there will be no further trimming of output.

"Inventory levels are very low.... We cut output by 35 per cent, and it was very aggressive for us.... I do not think there will be an additional production cut," the Indian-born steel tycoon was quoted as saying.

Globally, steel demand took a hit due to the slowdown. Steel prices have come down to about $600 a tonne from the peak of $1,250 per tonne, earlier this year.

Steel-manufacturing firms across the globe had resorted to several cost-cutting. ArcelorMittal had last week announced a "voluntary separation programme" to downsize its workforce across the globe by about 9,000.

Tata Steel's European subsidiary Corus had also announced a production cut of up to 30 per cent. Many Indian companies like SAIL, JSW Steel, Essar Steel, and Ispat Industry had reduced prices by up to 20 per cent and also a majority of them lowered output.

ArcelorMittal had recorded an output of about 116 million tonnes and clocked a revenue of $105.2 billion by the end of last fiscal.

http://business-standard.com/india/storypage.php?autono=50709&tp=on

http://it.advfn.com/grafici/EURONEXT/mittal-steel-a-PMTP.html
 

Allegati

  • ARCELORmiTTAL2annip.gif
    ARCELORmiTTAL2annip.gif
    28,8 KB · Visite: 295
State continuando ad accumulare vero?????????????????????????

LONG!LONG!LONG!OK!OK!
 
Domani mi sa che entro, con un pizzicotto ma entro.
 
cortesemente ci sono notizie sui dividendi trimestrali per il 2009.
grazie per risposta
 
Uscito oggi a 19,05 con un gain di 184,50 euro, vabeh di questi tempi meglio accontentarsi :)

Cmq domani forse nuovo giro.
 
jakob, io credevo che 0,375*4 dovessero essere confermati ufficialmente da mittal.
evidentemente mi sono perso l'informazione.grazie per la risposta
 
jakob, io credevo che 0,375*4 dovessero essere confermati ufficialmente da mittal.
evidentemente mi sono perso l'informazione.grazie per la risposta


salve ragazzi.
ArcelorMittal è una delle mie aziende preferite.
cmq i dati sono stati confermati.

il dividendo per il 2009 è di 1,5 $ (ottimo dividend yeld!!!!!!!!!!!!!!!!)
così pagato:

16-3 (record date 24-2) - 0,375$
15-6 (record date 26-5) - 0,375$
14-9 (record date 25-8) - 0,375$
14-12 (record date 24-9) - 0,375$
 
Indietro