ETF Ishares accumulo

torcap

Nuovo Utente
Registrato
30/3/18
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ho acquistato da 3 mesi l'ETF azionario Ishare core MSCI world UCITS acc ISIN IE00B4L5Y983 , E' un ivestimento ad accumulo e non dà cedole , Me lo ha consigliato un esperto che di solito ci azzecca, ma stavolta.....
Il fatto è che in tre messi ha perso circa il 7% , che mi pare un po' troppo rispetto alle oscillazioni fisiologiche. Pentito ovviamente
Ora non so se sbarazzarmene pur avendo perso, o resistere, Qualcuno lo conosce o comunque ha quale parere da farmi ? Grazie
 
Ho acquistato da 3 mesi l'ETF azionario Ishare core MSCI world UCITS acc ISIN IE00B4L5Y983 , E' un ivestimento ad accumulo e non dà cedole , Me lo ha consigliato un esperto che di solito ci azzecca, ma stavolta.....
Il fatto è che in tre messi ha perso circa il 7% , che mi pare un po' troppo rispetto alle oscillazioni fisiologiche. Pentito ovviamente
Ora non so se sbarazzarmene pur avendo perso, o resistere, Qualcuno lo conosce o comunque ha quale parere da farmi ? Grazie

Ishares Core Msci World Ucits Etf Acc - Borsa Italiana

se ci quardi bene il rendimento del link nei ultimi 5 anni, io non la vedo male da 25 Euro e' salita progressivamente fino a 45 Euro e quasi un + 100 % in 4 anni

se ci credi che si va avanti cosi faresti bene di fare come ho sembre fatto io (pero' a me al momento non funziona piu...ho le IEMB che da 105 e crollata fino a 89 Euro..... e ho mediato ben 3 volte, dal 2013 fino al 2016 ha funzionato sembre bene )

cioe ha comperato delle Quote qando scendeva e ho vendute alcune quando erano alte...
 
Indietro