Directa plus - lse

gits

Nuovo Utente
Registrato
5/2/09
Messaggi
2.496
Punti reazioni
68
ciao a tutti
c'è qualcuno che segue questa startup italiana quotata sull' AIM di Londra?
produce Grafene e possiede diversi brevetti sia sul prodotto che sul processo.
So che sono in corso progetti di ricerca per l'impiego del grafene in diversi settori industriali.

quota la metà del prezzo dell'IPO e tra un anno dovrebbe finire di bruciare cassa...

io un cippino ho iniziato a metterlo, per scommessa.

ciao a tutti
 
Io seguo Directa Plus sin da prima della sua quotazione; fa delle cose veramente interessanti; attualmente ha una capacità produttiva di 30 tonnellate annue di grafene. Ho provato a stringere un legame con l'azienda ma mi hanno sempre snobbato.
Ora seguo una ditta Canadese, la NanoXplore, che promette di produrre 10.000 tonnellate annue di grafene a un prezzo super competitivo di 10.000 $ la tonnellata, contro un prezzo attuale che va dai 50.000 $ ai 200.000 $ la tonnellata.
In tutto il mondo stanno nascendo moltissime iniziative relative al grafene, i vincitori di questa sfida diverranno dei giganti, la fortuna sarà di puntare sul cavallo vincente.
 
Buonasera a tutti!
Seguo directa plus da ancora prima che fosse quotata in borsa (interesse mio sul grafene). Credo che da ora la sua situazione possa solo migliorare: ha un catalogo di prodotti interessanti e dedicati a settori molto diversi. Proprio oggi è stato comunicato una crescita significativa del fatturato nella seconda parte del 2017 e il mercato ha risposto bene.

Vorrei scommettere su questa azienda, ma purtroppo essendo quotata a Londra e operando io con banco bpm dovrei pagare commissioni eccessive:(
 
Indietro