Deutsche bank a 50 euro nel 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fijirossi2017

Nuovo Utente
Registrato
28/12/16
Messaggi
101
Punti reazioni
1
seguiamo questo titolo quotato anche in Italia. Titolo guida in Europa.
 
8 miliardi di utili netti nel 2020. Ne fa 4 ISP ora.
 
8 miliardi di utili netti nel 2020. Ne fa 4 ISP ora.

Attenzione pero, la Deutsche Bank a a filo del Default ne ha il doppio di Titoli in default in Pancia come ne ha l'intera europa

e' anche vero che opera in tutto il mondo, pure io spero che non succede che va in default, ma se succede dira indietro mezza europa... (ne ho visto 3 - 4 Film documentari che hanno spiegato quando hanno risciato le lori dpendenti... )

"Deutsche Bank va in fallimento?"
http://www.lettera43.it/it/articoli...che-bank-in-crisi-peggio-della-grecia/162744/
La Deutsche Bank ha 54 trilioni di euro di derivati - Libero Quotidiano


io di sicuro non compro mai un Titolo bancario ne una Obligazione, ho perso con una Azione Bancaria in meno di 2 anni il 60 % dietro la consulenza bancaria... (parlo di circa 30 anni fa, ma fu una grossa delusione....i risparmi di 10 anni di lavoro andati persi ...
 
DB ha in pancia 46 trilioni di derivati, a fronte di depositi in DB di 560 miliardi, e 307 miliardi di depositi retail.....
 
derivati di cosa o su cosa o per cosa, scusate? sono rischiosi, però sono anche redditizi, non è vero? chi conosce il piano industriale di DBK?
 
derivati di cosa o su cosa o per cosa, scusate? sono rischiosi, però sono anche redditizi, non è vero? chi conosce il piano industriale di DBK?

Basta che usi Google sulla ricerca e trovi informazioni finche ne hai voglia...

si e vero che derivati sono ultra Speculativi e possono essere anche redditizi, ma 53 Trillioni ne ha spaventato perfino il Ministro Schäuble (anche se a me non mi piace niente...)
io benso che hanno investito quasi su tutte le cose che si possono investire sui varie Derivati...
visto che e possibile che con un Certificato a Leva 7 poi perdere in soli 2 Giorni oltre il 90 % ( certificato del Mib 30 a leva 7 nei 2 giorni dopo il Brexit dopo il tonfo a - 14 % )
 
Ultima modifica:
il problema imho e' che molta di questa carta, non e' prezzata da nessuno se non dai loro modelli quantitativi interni.
se i loro modelli fanno cilecca ecco un problema di livello mondiale, visti gli importi a bilancio.
la vigilanza della bce sono anni che tarocca gli stress test per farglieli passare indenni.
nell'ultimo audit, il pricing di questa carta non e' stato fatto per mancanza di tempo e di skill (Hemmers passera' alla storia imho).
io personalmente mi tengo moolto lontano da ogni banca che faccia dell'investment banking la principale fonte di revenue.
altra storia per le retail.
ciao
 
Oggi pure... ma non le ho. Sto a guardare. Certo che in agosto questi cali non sono di buon auspicio
 
Oggi pure... ma non le ho. Sto a guardare. Certo che in agosto questi cali non sono di buon auspicio

sto soffrendo forte, ho proprio sbagliato on questo titolo nel breve. Tengo e confido nel medio.. cosa significa che è grave ad Agosto ?
 
È grave ad agosto è molto grave
 
Indietro