Carl Zeiss - Pagina 36
Roubini: ecco perché le banche centrali non riescono a centrare il target del 2%
Perché fondamentali macroeconomici in miglioramento non riescono a spingere al rialzo l’inflazione? Questa la domanda cui ha tentato di rispondere Nouriel Roubini, professore di economia presso la New York University …
Nagel al Bloomberg Forum: necessario dialogo tra policy maker e business community su sfide globali
Incontri privati, round table e meeting con esperti e con i principali leader del globo per ispirare e sostenere piani di collaborazione per la crescita economica: è l?agenda del Global …
Abertis, presidente Real Madrid non molla. Punta a opzione Hochtief contro Atlantia
La società tedesca di cui l'ACS di Florentino Perez detiene una quota del 72%, dovrebbe lanciare un maxi aumento di capitale per finanziare l'eventuale acquisto.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 26343536

L'avatar di vegar
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dopo vari rinvii dovrebbero presentare la famosa riforma fiscale il 25 settembre. Se Kim non lancia qualche missile fino a quella data si potrebbe ipotizzare un buon rialzo delle borse ed un ulteriore rafforzamento del dollaro. Io credo che quel giorno (o il giorno prima) comincerò un sell on news. Vorrei portare la liquidità ad un 20% del ptf (attualmente è sotto il 10...mi prudono sempre le mani )

L'avatar di vegar
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi ho sparato l'ultima cartuccia su Radius.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Oggi ho sparato l'ultima cartuccia su Radius.
    Anche presidente e CEO hanno comperato. Inoltre e' comparso un grosso fondo come nuovo acquirente.

L'avatar di vegar
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Anche presidente e CEO hanno comperato. Inoltre e' comparso un grosso fondo come nuovo acquirente.
    Mi hanno seguito negli acquisti. Non mi avevi forse proposto per sostituire i traders di bb biotech? :P
    Oggi giornata superlativa... finalmente hanno alzato il rating del Portogallo su cui avevo investito da parecchio tempo, su mondo TV hanno finito le conversioni, bio on continua a volare, Clabo sospesa per eccesso di rialzo ecc ecc

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Credo sia meglio stare sulla holding che cercare storie di successo
    con il rischio di sbagliare cavallo (*)
    16:30
    18-set 57,27 54,74 -4,4%

L'avatar di vegar
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio stare sulla holding che cercare storie di successo
    con il rischio di sbagliare cavallo (*)
    16:30
    18-set 57,27 54,74 -4,4%
    Però Bb ha incrementato, Ceo e presidente pure (avevo letto un articolo su Seeking pochi giorni fa), adesso mi dici che un grosso fondo è entrato...direi che ci sono buone possibilità che il titolo torni sopra i 40 almeno.
    Tra l'altro mi ricordo l'anno scorso quando il titolo scese sotto i 40 il presidente comprò anche quella volta, sui 38 circa. Rimango fiducioso ma in futuro investirò un po' di più su Bb .

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Però Bb ha incrementato, Ceo e presidente pure (avevo letto un articolo su Seeking pochi giorni fa), adesso mi dici che un grosso fondo è entrato...direi che ci sono buone possibilità che il titolo torni sopra i 40 almeno.
    Tra l'altro mi ricordo l'anno scorso quando il titolo scese sotto i 40 il presidente comprò anche quella volta, sui 38 circa. Rimango fiducioso ma in futuro investirò un po' di più su Bb .
    BB e' da sempre vischioso, se oggi i costituenti o il NBI perdessero il 3% domani in Germania hai l'uscita a -1% (Milano non so, non e' altrettanto liquida).
    E' questo il punto cardine della mia strategia: accumulare un po' alla volta, accumulare con forza se lo sconto e' alto e se girano le carte si esce senza rimpianti.

Su Radius o su qualsiasi altro titolo al di fuori di CELG BIOGEN AMG GILD se girano male le carte sei incartato e devi buttare tutto a monte.

Hai perso la partita.

Con BB invece perdi il raggio, ma mai la partita.

L'avatar di vegar
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    C'è Kuka straordinaria in questi giorni. Purtroppo ero in fase di alleggerimento e non l'ho comprata . Ottima segnalazione

Accedi