KWS KEYWORDS su londonstockexchange

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stevesteve

Stefano
Registrato
3/4/02
Messaggi
10.002
Punti reazioni
458
salve,

ho sempre operato solo con Directa, che non opera sul mercato di Londra.

Voglio comprare alcune azioni di una società sul mercato di Londra. che per quanto riguarda il trading viene indicata con queste condizioni

Cattura.PNG

A chi posso rivolgermi?

Grazie

Stefano
 
Ma le condizioni da te indicate hanno qualcosa di "speciale"?
Io per il London Stock Exchange uso WeBank ma ripeto, non capisco se ci sono delle condizioni particolari (magari non mi carica bene l'immagine), ma per quello che vedo direi proprio di no.
 
alla fine è stato più facile del previsto con la mia banca cc (widiba, che ha dovuto aggiornare con questo titolo i suoi elenchi, quindi finora nessun suo cliente vi aveva operato).

Widiba fa vedere soltanto il primo prezzo in denaro e lettera, ma per me è un titolo da cassetto, quindi poco male.

Il titolo è questo: KEYWORDS STUDIO share price (KWS) - London Stock Exchange

Keywords

Stefano
 
Ultima modifica:
e' molto piu' importante quanti soldi ti portano via sul cambio: fate bene i conti. Fineco ha il conto valutario, i GBP li compri quando vuoi tu e siamo sui 22 pippi
 
vado un po' OT ma non volevo aprire un nuovo threat. Qualcuno sa dove si possono vendere opzioni put e call di azioni FTSE 100. Sono quasi le uniche opzioni(tra le maggiori) che mancano a swissquote
 
ieri +7%, oggi quota 873.50 (max storico).

Credo sia uscita o stia uscendo la semestrale.

fonte Citigroup
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2,7 KB · Visite: 120
anche oggi un +10% (al momento 988.50 con un massimo di 1000,00).

E un altro buy con target 1.150.

Fonte
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,1 KB · Visite: 116
quasi +100%

Probabilmente destinata ad aumentare ancora.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    120,8 KB · Visite: 9
Indietro