Una piccola che diventerà grande- Animalcare Group Plc (LON:ANCR)

mimmo6

Nuovo Utente
Registrato
12/8/01
Messaggi
3.946
Punti reazioni
157
Animalcare Group plc is a United Kingdom-based sales, marketing and product development company. The Company is principally engaged in the development, sale and distribution of licensed veterinary pharmaceuticals and identification products and services to companion animal veterinary markets. The Company develops and sells goods and services to veterinary professionals principally for use in companion animals, operating through the United Kingdom wholesalers and distribution and development partners in markets in Western Europe. The Company's product portfolio is divided into three product groups: pharmaceuticals (Licensed Veterinary Medicines); pet microchips (Companion Animal Identification), and consumable items (Animal Welfare Products). Animalcare Ltd is the Company's subsidiary. It has operations in the United Kingdom, Europe and Rest of World.


Mkt cap 63.81M*
P/E 24.74
Div/yield 4.70*
EPS 0.12*


Prezzo: 305,00 (+2,03%) ore 13:51

Mercato: Gran Bretagna ISIN: GB0032350695 - SEDOL: 3235069

Vi ho consigliato Covestro quotato sul mercato tedesco EXTRA, ogni giorno è in rialzo e salirà ancora, approfittate che siete ancora in tempo. Oggi vi consiglio questo bel titolino quotato sulla borsa di Londra non ve lo fate scappare. Tanti di voi compra ciofeche, quando imparerete??? Si accettano critiche.
 
+ 31,8% in due settimane OK!
 
Ciao Mimmo, é parecchio che leggo il forum ma scrivo solo ora. Volevo farti i complimenti per l'ottima lungimiranza. Purtroppo non ho fatto a tempo a cogliere i consigli, mi piacerebbe riuscire anche io un giorno ad avere le conoscenze ncessarie per intravedere questo genere di opportunitá. Spero fornirai altri consigli del genere.

Saluti Davide
 
Ciao Mimmo, é parecchio che leggo il forum ma scrivo solo ora. Volevo farti i complimenti per l'ottima lungimiranza. Purtroppo non ho fatto a tempo a cogliere i consigli, mi piacerebbe riuscire anche io un giorno ad avere le conoscenze ncessarie per intravedere questo genere di opportunitá. Spero fornirai altri consigli del genere.

Saluti Davide

Ciao, siamo ancora all'inizio, la società gode di ottima salute, i ricavi sono crescenti.
 
Qualcuno è dentro???
 
Niente paura, il titolo è in stand by, si sveglierà dopo la comunicazione della trimestrale OK!
 
Oggi +5% con il bilancio in arrivo a settembre.
 
Indietro