Newron - Pagina 173
Wall Street: FANG e FAANG, rialzi fino a +73% in un anno. Ma ci sono tre titoli che possono fare meglio
Guardare oltre i titoli FANG e FAANG – Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet -. Per Michael Schroer, responsabile della divisione di investimenti presso Renaissance Investment Management, ci sono altre …
Bce, Draghi difende mix tassi negativi e QE. Nessun danno a redditività banche
Lanciato un monito ai paesi alle prese con il nodo dei conti pubblici. "Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti". 
Piazza Affari in calo appesantita dal caso Carige, acquisti invece su Exor e Leonardo
La Borsa di Milano si muove in territorio negativo, appesantita dal caso Carige. Bene invece Exor e Leonardo sostenuti dalle valutazioni di alcuni analisti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    Ciao caro Milano

allora come cia detto, le mie finanze sia su newron che su altro, le tengo ben documentate, non avere paura di cio!

Cmq, io credo in Newron, OGGI come mai, perche?

Abbiamo Xadago come ottimo farmaco, non e vero che non e buono, anzi! Quest anno fatturiamo 30-35 Millioni, che sempra bene, per inizio! Non vendiamo supposte della Zambon, che vai in farmacia e le compri e te le metti! Questa e una cura, che ci vuole tempo a inserirla etc...

Inoltre lo Xadago potrebbe arrivare come secondo brevetto, arrivando a fatturare altri 400millioni al anno, quinti sarebbe gia un Blockbuster!

Per non parlare che abbiamo gia i soldi per finanziare le prossime 4 fasi sui farmaci, dove lo avete mai visto?
    Lo volete capire, Newron sta meglio che mai stato sull mercato!

I Short? Arriverano anche loro tra le grigglie e dovrano riaquistare!
    Sono sicuro che in breve si tornera ai vecchi livelli! Magari il Ceo essendo stato a Londra ora, arriva con una notizia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    cmq fatevelo dire, siete troppo paurosi, non lo sono io con tutti sti pezzi, e voi non ci dormite la notte?

Tenete durro, unica cosa che vogliono, e farci vendere, non gli fate il favore!

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non so se DollarDollar dice il vero, ma se fosse, ci vorrebbero mille azionisti come lui che credono nel titolo e acquistano senza paura.
    Pensate che io nel primo decennio del secolo, le prime Newron le comprai al prezzo di 40.- pensando di fare un grosso affare in quanto la quotazione arrivava da 80.-. Poi per fortuna ne acquistati altre a prezzi davvero bassi. Ora spero di non rivedere più quei bassi prezzi, anche se ci stiamo avvicinando pericolosamente. Come dice Milano63, speriamo di campare a lungo, almeno sino all'autunno 2018, quando avremo i risultati del Sarizotan.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da DollarDollar Visualizza Messaggio
    ti spiego, le prime le o comprato a 2.-
    quinti la mia media e talmente bassa, che le oh in regalo le azioni
    Inoltre o gia venduto delle azioni, le ultime a 19.50 insu, 11700 pz
    ora le sto ricomprando!

anche se ne o prese anche parecchie a 15/16/ la mia media ancora e molto inbasso, capito?
    Caro DollarDollar,
    abbiamo capito......... anche se ammetterai sei stato veramente fortunato a prendere tantissime azioni in caduta libera a 2CHF (il minimo dei minimi degli ultimi 10 anni contro un max di 80chf). Ma che dico fortunato .........SFACCIATAMENTE STRAFORTUNATO!!!!

Allo stesso modo mi domando come è possibile che avendole in carico a 2CHF tu non le abbia vendute a 30 o 33CHF.... avresti fatto il 1400%.

ad ogni modo non ti devi dispiacere di essere in utile .... sono contentissimo per te e spero anch'io un giorno di emularti .... sebbene non creda di arricchirmi con le Newron

ciao e buon fine settima a te e a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    non o detto che o comtrato 100000 pezzi a due, ma che le prime le o comprate la ... 2 e qualcosa o quassi 3.- cmq non 4.- !!! Per farti capire .... ma o anche comprato a 5 6 7 ... 10...13...15....20.-! ma la grossa parte era sotto i 5/6
    perche non vendo? perche a me non interessa zero se era a 30 o 36, io credo nella storia e il mio target e a 100.- il resto non mi importa! Investire vuol dire trovare la storia adatta e aspettare se ne sei sicuro, ma non stare li a lisciarsi se un BIOTECH perde il 50% e piu che normale purtroppo, importante che la storia resta intatta , e oggi lo e piu che mai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    non per niente il detto e , comprare quando nessuno la vuole e vendere quando i cannoni tuonano , giusto!?

Accedi