Newron - Pagina 157
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    3435978
    sono convinto che saremo arrivati sui 40/50 se investor e zambon non avessero venduti dopo approvazione. Cmq spero in un rialzo ora, i volumi si sono ribassati e chi doveva vendere tra i piccoli sempra uscito! ora su su su !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da milano63 Visualizza Messaggio
    titolo di M....
    ..... ma poi non rimbalza mai??????
    meglio che non lo guardo piu altrimenti impazzisco.....
    Ho avuto un'informazione che vorrei condividere con voi ma che non so fino a che punto sia riservata o addirittura nota ai più:
    prima dell'ultimo aumento di capitale riservato, un gruppo di investitori ha proposto a Mr Weber di emettere un bond di importo pari all'aumento di capitale in alternativa all'emissione di nuove azioni, ma il nostro grande CEO ha declinato la proposta. Saremmo andati ugualmente a 13CHF?? e magari ancor più giu???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ho avuto un'informazione che vorrei condividere con voi ma che non so fino a che punto sia riservata o addirittura nota ai più:
    prima dell'ultimo aumento di capitale riservato, un gruppo di investitori ha proposto a Mr Weber di emettere un bond di importo pari all'aumento di capitale in alternativa all'emissione di nuove azioni, ma il nostro grande CEO ha declinato la proposta. Saremmo andati ugualmente a 13CHF?? e magari ancor più giu???
    per noi azionisti sarebbe stato un deal di gran lunga più vantaggioso... ma Weber fa sempre il fenomeno e ci danneggia... sono straconvinto che gli amichetti che gli hanno sottoscritto l'aumento di capitale glielo stanno schiantando tutto in faccia... più ci penso e più lo ritengo un emerito ****** da prendere a schiaffi

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se fosse così sarebbe una cosa sconcertante, un vero scandalo, a meno che il tasso di interesse sul bond fosse da strozzinaggio.
    Io ormai non ho più lacrime per piangere su questa derelitta azione.

Accedi