In attesa della prima batteria a ossigeno e idrogeno del mondo - Pagina 49
FT, effetto Bagnai e Borghi su spread e banche. Il primo ha scritto libro ‘Basta euro’ (VIDEO)
L'FT ricorda bene le identità della coppia, tanto da riprendere una frase proferita da Bagnai: "Lasciare l'euro sarà costoso, ma meno costoso della sua alternativa".
Petrolio, sarà accordo all’Opec? Il punto sul vertice di Vienna in 3′ con UBP
Uno dei momenti più attesi della settimana è alle porte. Domani il vertice dell’Opec a Vienna per decidere sull’eventuale aumento della produzione di petrolio. Si sfidano due view opposte: quella …
Guerra commerciale, Daimler paga dazio con profit warning e scatena sell off su settore auto
Daimler è la prima azienda europea a lanciare un profit warning a a causa delle tensioni commerciali tra gli Stati Uniti e la Cina,.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 39474849

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sapete dirmi quando ci sarà l'aumento di capitale ?

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La francese Engie ha annunciato questa mattina di avere raggiunto un accordo con il gruppo thailandese Global Power Synergy Public Company relativo alla vendita della sua partecipazione in Glow, produttore indipendente di energia quotato sulla piazza finanziaria thailandese. Il valore dell’operazione è di circa 2,6 miliardi di euro, con il closing atteso entro la fine del 2018. “Questa vendita – spiega la società in una nota – rientra nella strategia di Engie di ridurre l’impronta di carbone e concentrarsi sulle attività a basse emissioni di carbonio, sulle infrastrutture e sulle soluzioni per i clienti”. La transazione avrà un impatto sul debito netto consolidato, riducendolo a 3,3 miliardi di euro.

In parole povere, concentrarsi su EPS.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    2448264
    Electro Power : 191.945 actions apportées à l'OPAS | Zone bourse

ecco l articolo ragazzi!! non è stato facile trovarlo!!! opa finita...ora pensiamo all adc. Non si sa la dat, ma si parla massimo dei primi di settembre. Questa è l unica data conosciuta...

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Frate Indovino 80 Visualizza Messaggio

ecco l articolo ragazzi!! non è stato facile trovarlo!!! opa finita...ora pensiamo all adc. Non si sa la dat, ma si parla massimo dei primi di settembre. Questa è l unica data conosciuta...
    Non vorrei che nel frattempo il prezzo dell'azione scendesse a 9,50 €. I diritti non varrebbero più nulla.
    Io speravo che l'arrivo di Engie avrebbe significato l'inizio di una forte ascesa e invece stiamo scendendo.
    Sono estremamente deluso anche se ancora abbastanza fiducioso sul futuro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    2448264
    Citazione Originariamente Scritto da Implacabile Visualizza Messaggio
    Non vorrei che nel frattempo il prezzo dell'azione scendesse a 9,50 €. I diritti non varrebbero più nulla.
    Io speravo che l'arrivo di Engie avrebbe significato l'inizio di una forte ascesa e invece stiamo scendendo.
    Sono estremamente deluso anche se ancora abbastanza fiducioso sul futuro.
    Dobbiamo tenere duro..vedrai che il prezzo non scenderà mai sotto 9,5 e in qualsiasi caso, se leggi il comunicato, dovesse farlo verrà adeguato il prezzo dell adc!!! Engie è appena entrata, hanno ora finito l opa..tempo al tempo..dobbiamo pensarci tra 1 2 anni secondo me!! i frutti non sono ancora maturi!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    14624475

Buongiorno e grazie per l'informazione.

Interessante anche il target presente sul sito di 16 euro. Chiara anche la strada futura che si vede nel grafico con l'evoluzione dei risultati fino al 2020. Io per incominciare mi aspetto già nel 2018 un anno con utile e poi per il sottoscritto il titolo è da cassetto per tutta la vita....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    2448264
    Citazione Originariamente Scritto da syncro Visualizza Messaggio
    Buongiorno e grazie per l'informazione.

Interessante anche il target presente sul sito di 16 euro. Chiara anche la strada futura che si vede nel grafico con l'evoluzione dei risultati fino al 2020. Io per incominciare mi aspetto già nel 2018 un anno con utile e poi per il sottoscritto il titolo è da cassetto per tutta la vita....
    Non lo so se quest anno andremo in utile..dal prossimo sicuramente si! I target price se ti può interessare arrivano fino a 18,5 di Societè Generale!!

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non lo so se quest anno andremo in utile..dal prossimo sicuramente si! I target price se ti può interessare arrivano fino a 18,5 di Societè Generale!!
    Chissà perché i target price al rialzo non vengono mai raggiunti, mentre quelli al ribasso si e anche in fretta.

Accedi