Bayer Farmaceutico Sicuro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrz687

Nuovo Utente
Registrato
28/10/05
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.578
;)
da prendere in considerazione in questi momenti di borsa come altre big pharma tra cui Novartis che mi piace assai..
 
Buon giorno,
mi sapete dire i target degli analisti sul titolo?

Vi ringrazio per le risposte.
 
Anche se un po'vecchio, questo articolo spiega ancora bene i motivi per cui è interessante investire in Bayer: New Products Will Propel Bayer Higher - Bayer A.G. (OTCMKTS:BAYZF) | Seeking Alpha

Bayer mi è sempre piaciuta un sacco.. ma le quotazioni ora sono stellari.
Io ho sempre trovato un po' strana la convivenza di pharma e material science ovvero la chimica pura.
Avrei preferito una vendita secca della parte chimica e reinvestimento dei proventi nel pharma...ma si sa... la moda di questi anni è lo spin off di rami d'azienda con quotazione.
Comunque titolo molto interessante.
 
Ne ho comprate un 100 azioni circa dita incrociate
 
Bayer: annunciata quotazione a Francoforte della divisione Covestro 04 09 2015
 
Non trovo info su Roche....qualcuno può aiutarmi ? :bow:
 
;)
da prendere in considerazione in questi momenti di borsa come altre big pharma tra cui Novartis che mi piace assai..

se penso che le avevo comprato a nove euro in un megastorno avuto a causa di un medicinale che sembrava avesse procurato un tot di problemi a dei pazienti,e di averle date via con un guadagno misero mi viene un discreto in.zzzzzo:angry:
 
Mamma mia che brutta performance oggi.Anche i farmaceutici non si salvano.
VOW sta facendo colare a picco tutto il DAX. sono preoccupata un po'
 
Ultima modifica:
Prestazione ignobile del dax che si porta giù tutto
 
Bel crollo a causa dell'opa su Monsanto. Il top management ha comprato azioni per milioni, molti analisi dicono a 85 é strong buy
 
Se rilanciano di molto é no good. Ma se ritirano offerta o perfezionano di poco é win win. Allora un ritorno ai valori per Monsanto a 130 è in fieri
 
che dite un cippino si può mettere?
 
Dentro da 80,50 e fiducioso sul lungo periodo.

Speculazione in atto su un titolo di una azienda indiscutibilmente solida.

Il management ha sicuramente fatto una valutazione del rischio anche riguardo la vicenda cause guidiziarie per glifosato... Fatti i conti hanno deciso di procedere con l'acquisizione Monsanto e, dato che questi dirigenti certamente sprovveduti non sono, avranno avuto le loro buone ragioni.
 
speriamo. tutto sta a vedere fin dove arriveranno con questa speculazione.
sta di fatto che devo rifarmi delle batoste prese con MPS e questa è la mia scommessa..
 
mi viene in mente Volkswagen con lo scandalo : era scesa incredibilmente ma ha ripreso la quotazione in breve tempo ! speriamo con bayer accada lo stesso!
 
nel frattempo picchiano anche oggi
 
Indietro