Le perle d'Europa!

theshark77

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/15
Messaggi
672
Punti reazioni
16
Cerchiamo di raggruppare un elenco delle migliori azioni europee.OK!
Quali sono?
 
Ultima modifica:
Fanno tutte schifo?
 
Caixa bank
Shire PLC
GSK PLC
 
Ne segnalo una io, per invogliare i timidoni. INGENICO, francese.
 
Ne segnalo una io, per invogliare i timidoni. INGENICO, francese.

Gran bel titolo, che ho anch'io in portafoglio.
Elenco gli altri miei titoli europei, che, evidentemente, avendoli in portafoglio, considero buoni.
Anheuser-Busch
Arcadis
Burberry
Cancom
Dialog Semiconductor
Kinepolis
Korian Medica
Next
Novo Nordisk
Novozymes
Sanofi
Symrise
Wirecard

Ad esclusione forse di Cancom direi che attualmente sono tutti generosamente valutati.
 
Gran bel titolo, che ho anch'io in portafoglio.
Elenco gli altri miei titoli europei, che, evidentemente, avendoli in portafoglio, considero buoni.
Anheuser-Busch
Arcadis
Burberry
Cancom
Dialog Semiconductor
Kinepolis
Korian Medica
Next
Novo Nordisk
Novozymes
Sanofi
Symrise
Wirecard

Ad esclusione forse di Cancom direi che attualmente sono tutti generosamente valutati.

Beh che dire, tanto di cappello! Eccellenti titoli!
P.S.: pensavo di aver avuto una gran giornata oggi, ma la tua è stata migliore! ahahaOK!
 
Ultima modifica:
Signori questa sera mi sento generoso e offro una perla tutta italiana per gains gia da domani mattina: BIESSE.
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha voglia di condividere qualche perla?
 
Dai ragazzi oggi vi offro un'altra perla: Qiagen (germania). Sono sicuro che qualcuno di voi ha ottimi titoli da condividere con noi! Non siate timidi!
 
Aegon ( Olanda )

molta strada da recuperare

mensile a 10 anni
 

Allegati

  • aegon mensile.jpg
    aegon mensile.jpg
    114,7 KB · Visite: 20
Forza signori, potete fare di meglio. Cerchiamo trend forti e continuati e fondamentali decenti.
 
Tre titoli che mi sarebbe piaciuto avere, mi sono sfuggiti, e adesso sono (come un po' tutto) saliti parecchio:
Whitbread, lo Starbucks britannico
Zooplus, internet retailer di prodotti per animali domestici, settore molto interessante con pochi titoli quotati
Aurelius, holding di investimenti, comprano ristrutturano e rivendono aziende
Tengo d'occhio anche il settore IT tedesco (RIB Software, USU Software, Nemetschek, Isra Vision, Xing, eccetera)
 
Grazie ghenghero, una bella perla la tua. Zakzakit hai di nuovo contribuito con dei titoli molto interessanti. Segui titoli molto simili a quelli che seguo io e molti titoli che seguo ed ho in portafoglio, posso chiederti come operi? se non sono indiscreto.
P.S.: su nemetschek mi sto mangiando le mani per non averlo preso.:wall:
 
RWE com'è messa..?
le azioni preferred rendono di dividendo il 5,9%
 
Queste perle x quanto devono essere mantenute in portafoglio?
 
Indietro