Roche - ch0012032048

GTrading

Nuovo Utente
Registrato
20/2/13
Messaggi
782
Punti reazioni
15
Roche - Roche and InterMune reach definitive merger agreement

ROCHE - Acquisisce InterMune per 8,3 mld di dollari 25/08/2014 07:27 - WS

Roche (ROG.VX) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo a Zurigo. ll leader mondiale nelle medicine contro il cancro ha annunciato ieri sera l'acquisto per 8,3 miliardi di dollari del gruppo statunitense delle bio tecnologie, InterMune. L'offerta, tutta in contante, rappresenta un premio del 38% rispetto al prezzo di chiusura di InterMune di venerdì scorso e del 63% rispetto a quello del 12 agosto. Intermune ha sviluppato una serie di farmaci per la cura di alcune malattie rare del sistema respiratorio e dei polmoni.
Per Roche è la più grande acquisizione dal 2009.
 
Descrizione
Roche Holding AG is a Swiss pharmaceuticals and diagnostics holding company. It belongs to the Roche Group that operates through subsidiaries and associated companies around the world. It discovers, develops and provides diagnostic and therapeutic products and services from early detection and prevention of diseases to diagnosis, treatment and treatment monitoring. The Company has two divisions: Pharmaceuticals and Diagnostics. Pharmaceuticals are divided into two sub-divisions: Roche Pharmaceuticals and Chugai. It operates in the United States, Western Europe, Japan, CEMAI (Central and Eastern Europe, Middle East, Africa, Central Asia, Indian Subcontinent), Latin America, Asia-Pacific and Other regions. Diagnostics include five business areas: Applied Science, Diabetes Care, Molecular Diagnostics, Tissue Diagnosis and Professional Diagnostics. It operates in five geographical regions: Europe, Middle East and Africa (EMEA); North America; Asia-Pacific; Latin America, and Japan.
 

Allegati

  • ROCHE 2014-08-25.jpg
    ROCHE 2014-08-25.jpg
    109 KB · Visite: 198
roche tra l'altro ha brevetti che dureranno parecchio, ho visto che grafico che mostra che da quel punto di vista è l'azienda farmaceutica messa più bene
la peggiore è pfizer
 
glaxo cosa ne pensate?

Io ce l'ho in carico a 1406,5 GBp ...

vedi anche:
http://www.finanzaonline.com/forum/mercati-europei/944554-farmaceutico-inglese.html


EUROPE RESEARCH ROUNDUP-Colruyt, Roche, GlaxoSmithKline
25/08/2014 17:24 RSF

Aug 25 (Reuters) - Securities analysts revised their ratings and price targets on several European companies, including Colruyt, Wendel and GlaxoSmithKline, on Monday.



HIGHLIGHTS
* Colruyt : ESN/Bank Degroof raises tohold from reduce
* Eurazeo SA (RF.EQ): SocGen raises to buy from hold
* GlaxoSmithKline PLC (GSK.L): SocGen raises target price to 1920p from 1900p; rating buy
* Roche (ROG.VX): SocGen cuts target price, Natixis raises target price
Following is a summary of research actions on European companies reported by Reuters on Monday. Stock entries are in alphabetical order.



* Arkema (AKE.EQ): Deutsche Bank raises to buy; cuts target price to 64 euros from 65 euros
* Colruyt : ESN/Bank Degroof raises to hold from reduce
* Dufry AG : Credit Suisse raises target price to Sfr 185 from Sfr 170; outperform
* Eurazeo SA (RF.EQ): SocGen raises to buy from hold
* Eurazeo SA (RF.EQ):SocGen cuts target price to 60.5 euros from 63 euros
* GlaxoSmithKline PLC (GSK.L): SocGen raises target price to 1920p from 1900p; rating buy
* Hamburger Hafen Und Logistik (HHFA.EQ): CommerzBank cuts to hold from buy rating
* HamburgerHafen Und Logistik (HHFA.EQ): CommerzBank cuts target to 19 euros from 20 euros
* Roche (ROG.VX): SocGen cuts target price to sfr 325 from sfr 330; rating buy
* Roche (ROG.VX): Natixis raises target price to sfr 275 from sfr 270; rating neutral

* Tarkett (TKTT.PAR): Raymond James cuts target price to 29 euros from 31 euros; outperform
* Unibail-Rodamco (UL.EQ): SocGen raises to buy from hold rating
* Wendel SA (MF.EQ): SocGen cuts target price to 116 euros from 131 euros;rating buy
(Compiled by Fareha Khan and Jai Ganesh in Bangalore)
Keywords:RESEARCH EUROPE/
 
alla fine non l'ho preso .... comunque per ora non si muove da 220-221 CHF
 
roche tra l'altro ha brevetti che dureranno parecchio, ho visto che grafico che mostra che da quel punto di vista è l'azienda farmaceutica messa più bene
la peggiore è pfizer

graficamente non parlando,(non ci metto bocca)......,invece la Pfizer a lungo termine e'quella che piu' mi piace(e piace parecchio agli analisti usa),e piu'mi attira.....grave errore averla venduta a suo tempo.
 
graficamente non parlando,(non ci metto bocca)......,invece la Pfizer a lungo termine e'quella che piu' mi piace(e piace parecchio agli analisti usa),e piu'mi attira.....grave errore averla venduta a suo tempo.

grazie per il suggerimento. tra l'altro essendo in USD si potrebbe sfruttare il cambio favorevole (EURUSD in discesa) ?

quota circa 29$

se arriva a 31$ fanno un 5,1% netto a cambio invariato

il mio dubbio è: Wally salirà ancora ? per quanto ? :mmmm:

------
attachment.php


dal grafico non sembra impostata bene da inizio anno è in fase discendente.
Però in settimana sta facendo una bella salita, difficile capire se si tratta di rimbalzo tecnico, o di inversione del trend.
di positivo è che i 28$ sono un supporto importante
 

Allegati

  • PFIZER 27-08-2014.jpg
    PFIZER 27-08-2014.jpg
    194,7 KB · Visite: 327
Ultima modifica:
Indietro