Ma il downgrade della Francia quando arriva?

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
912
Settore finanziario francese sempre più esposto, come quello tedesco, verso il debito sovrano europeo.
Settore manifatturiero in piena recessione.
PIL con crescita nulla.
Disoccupazione elevata oltre il 10%.
Ma quando arriva il downgrade della Francia?
:bye::bye:
 
amico mio, per il momento la tua testardaggine , come ti ho sempre scritto, ti ha fatto fare il downgrade al portafoglio. Non insistere ....specie su Italia, che ti fai male sul serio.

Un abbraccio ;)
 
amico mio, per il momento la tua testardaggine , come ti ho sempre scritto, ti ha fatto fare il downgrade al portafoglio. Non insistere ....specie su Italia, che ti fai male sul serio.

Un abbraccio ;)

nero ma secondo te a quanto può arrivare il ftse mib'
mi sembra di capire che sei long
 
nero ma secondo te a quanto può arrivare il ftse mib'
mi sembra di capire che sei long

Oggi per fortuna questa discesa mi ha fatto incrementare posizioni long. Ero uscito e avevo poco. Anzi a 17030 avevo aperto un paio di short , chiusi :)

Ho scritto da parecchie parti cio' che penso.

Tra tutte, questa e' la piu' completa sezione dove ho detto come stanno, a mio avviso, le cose.

Ciao

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-ce-e-pazzesco-che-non-si-riesca-capire.html
 
amico mio, per il momento la tua testardaggine , come ti ho sempre scritto, ti ha fatto fare il downgrade al portafoglio. Non insistere ....specie su Italia, che ti fai male sul serio.

Un abbraccio ;)

Mah.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;):D
 
Marlete prima o poi le agenzie di rating ti declasseranno..
 
Oggi per fortuna questa discesa mi ha fatto incrementare posizioni long. Ero uscito e avevo poco. Anzi a 17030 avevo aperto un paio di short , chiusi :)

Ho scritto da parecchie parti cio' che penso.

Tra tutte, questa e' la piu' completa sezione dove ho detto come stanno, a mio avviso, le cose.

Ciao

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-ce-e-pazzesco-che-non-si-riesca-capire.html


Ah però....finora leggevo in silenzio ma ora non resisto...te lo devo dire

...e che ci fai tu qui????

Non ti hanno ancora assunto da qualche parte???

Timing sempre perfetti!!!!!

Secondo me hai chiuso le posizioni short a 16144 e ti sei reversato long

Sei troppo bravo!!!!


Domani alla stessa ora mi raccomdando: aggiornaci sulle tue posizioni ;)


Sei un grande OK!
 
Ah però....finora leggevo in silenzio ma ora non resisto...te lo devo dire

...e che ci fai tu qui????

Non ti hanno ancora assunto da qualche parte???

Timing sempre perfetti!!!!!

Secondo me hai chiuso le posizioni short a 16144 e ti sei reversato long

Sei troppo bravo!!!!


Domani alla stessa ora mi raccomdando: aggiornaci sulle tue posizioni ;)


Sei un grande OK!

ciao Salvo. Non so se scherzavi, ma ti posto , se ti va, la mia statistica di trading e il capital Gain ...cosi' magari i dubbi te li togli subito ;)
Che ci faccio qui ?? Perche' non sono assunto ??
Beh, mi sa che non sai quante cose "faccio" non solo per me stesso....

In ultimo, e chiudo: NON RIVERSATE la rabbia per i vostri errori....su chi e' piu' capace di capire i mercati e fare trading. Continuereste a non vedere in cosa e dove sbagliate.
Un saluto OK!


p.s. se vuoi vedermi all'opera c'e' l'ITForum di rimini: sono relatore per IWBank e Banca Sella...il loro Trader Master....giusto per rispondere in parte alle tue domande.

Biagio Milano
 
ciao Salvo. Non so se scherzavi, ma ti posto , se ti va, la mia statistica di trading e il capital Gain ...cosi' magari i dubbi te li togli subito ;)
Che ci faccio qui ?? Perche' non sono assunto ??
Beh, mi sa che non sai quante cose "faccio" non solo per me stesso....

In ultimo, e chiudo: NON RIVERSATE la rabbia per i vostri errori....su chi e' piu' capace di capire i mercati e fare trading. Continuereste a non vedere in cosa e dove sbagliate.
Un saluto OK!


p.s. se vuoi vedermi all'opera c'e' l'ITForum di rimini: sono relatore per IWBank e Banca Sella...il loro Trader Master....giusto per rispondere in parte alle tue domande.

Biagio Milano

Tanto non capiscono.., in questa giornata la gestione psicologica era tutto..., da questo dipendeva una giornata da incorniciare da una tragedia bibblica......
 
ciao Salvo. Non so se scherzavi, ma ti posto , se ti va, la mia statistica di trading e il capital Gain ...cosi' magari i dubbi te li togli subito ;)
Che ci faccio qui ?? Perche' non sono assunto ??
Beh, mi sa che non sai quante cose "faccio" non solo per me stesso....

In ultimo, e chiudo: NON RIVERSATE la rabbia per i vostri errori....su chi e' piu' capace di capire i mercati e fare trading. Continuereste a non vedere in cosa e dove sbagliate.
Un saluto OK!


p.s. se vuoi vedermi all'opera c'e' l'ITForum di rimini: sono relatore per IWBank e Banca Sella...il loro Trader Master....giusto per rispondere in parte alle tue domande.

Biagio Milano



Ti ho solo provocato un pò...volevo vedere la tua rezione ( diciamo che mi interessava vedere la tua reazione...)

So chi sei , ho il buon vizio di andare a documentarmi tra le persone valide che ogni tanto si leggono qui sul fol e non solo...

Provocazione che ha avuto la risposta che cercavo.

Continua così e non cascarci mai, mi raccomando.

Un caro saluto;)

Salvo
 
Ah però....finora leggevo in silenzio ma ora non resisto...te lo devo dire

...e che ci fai tu qui????

Non ti hanno ancora assunto da qualche parte???

Timing sempre perfetti!!!!!

Secondo me hai chiuso le posizioni short a 16144 e ti sei reversato long

Sei troppo bravo!!!!


Domani alla stessa ora mi raccomdando: aggiornaci sulle tue posizioni ;)


Sei un grande OK!

E poi guarda, Salvo....che io e te ci conosciamo da anni :)
 
Ti ho solo provocato un pò...volevo vedere la tua rezione ( diciamo che mi interessava vedere la tua reazione...)

So chi sei , ho il buon vizio di andare a documentarmi tra le persone valide che ogni tanto si leggono qui sul fol e non solo...

Provocazione che ha avuto la risposta che cercavo.

Continua così e non cascarci mai, mi raccomando.

Un caro saluto;)

Salvo

avevo appena risposto sopra :D
:)

ciao :)


p.s. Passi dall'ITForum ?
 
Non lo so...ma se dovessi farlo, ti farò sapere:)

va bene. Ci conto :)
E' una bella esperienza. Inoltre quest'anno si parlera' piu' approfonditamente di Tobin Tax, che e' argomento riguardante tutti, a prescindere.
Ciao Salvo. E mandami casomai un messaggio

:)
 
va bene. Ci conto :)
E' una bella esperienza. Inoltre quest'anno si parlera' piu' approfonditamente di Tobin Tax, che e' argomento riguardante tutti, a prescindere.
Ciao Salvo. E mandami casomai un messaggio

:)

Sarà fatto ;)
 
Settore finanziario francese sempre più esposto, come quello tedesco, verso il debito sovrano europeo.
Settore manifatturiero in piena recessione.
PIL con crescita nulla.
Disoccupazione elevata oltre il 10%.
Ma quando arriva il downgrade della Francia?
:bye::bye:

FRANCIA, DISOCCUPAZIONE AL 10,4%, MASSIMI DA '98 - La disoccupazione in Francia nel primo trimestre 2013 e' volata al 10,4%, 0,3 punti in più rispetto al trimestre precedente, attestandosi al livello massimo dal 1998. Lo comunica l'istituto di statistica Insee. Considerando anche i dipartimenti d'Oltremare la disoccupazione sale al 10,8%, dal 10,5% precedente

11%.
In lieve miglioramento.
:bye::bye:
 
Indietro