rispolveriamo l' AXA di guerra (gap da 40 centes da chiudere)

galletto.COCK

member
Registrato
7/2/12
Messaggi
3.669
Punti reazioni
109
CIAO AMICI:);):D:bow::pOK!:cool:

pronti per il super long di AXA??mica e generali:p:p:p:p:p
 
se mi garantisci 50/60% di gain volentieri!:oink::oink::fagiano::cincin:

VISTO CHE è PASSATO ORMAI UN ANNO... RICHIAMO ANCORA L'ATTENZIONE PER CAPIRE SE C'è QUALCUNO CHE SEGUE QUESTO TITOLO!!! :) :rolleyes::rolleyes:
 
Allora nessuno su questo titolo?
 
io la seguo e ce l'ho in ptf

05/03/2018 10:32:04

MARKET TALK: Axa, deal positivo ma dubbi su modalità finanziamento

MILANO(MF-DJ)--L'acquisizione di Xl Group da parte di Axa per 15,3 mld usd è positiva a livello generale, anche se gli investitori potrebbero avere dei dubbi su come la compagnia francese sarà intenzionata a finanziarie il deal. Ad affermarlo sono gli analisti di Bryan Garnier, che evidenziano come il deal, insieme all'Ipo del business statunitense della compagnia, ridurrà significativamente la sensibilità del gruppo ai mercati finanziari, cosa decisamente positiva per società. Gli analisti di Bryan Garnier, tuttavia, notano che metà dei finanziamenti giungerà proprio da quanto verrà raccolto attraverso l'Ipo, che potrebbe però spaventare alcuni investitori, che metterebbero la compagnia in una posizione di "vendita obbligata". Il titolo di Axa tratta a -8,1%.

red/est/sfn


(END) Dow Jones Newswires

March 05, 2018 04:32 ET (09:32 GMT)
 
da quello che ho capito , il discorso che il deal non si sa bene come verrà finanziato e spaventa il mkt perché se L ipo non dovesse essere sufficiente a raccogliere il cash , probabilmente verrebbero emesse nuove azioni e quindi ci sarebbe una diluizione.
 
mmmm male anche oggi. L ho appresa presa ....
 
Indietro