![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su alcuni titoli difensivi da acquistare su borse europee o Usa
Sto cercando un paio di titoli difensivi quotati sulla borsa svizzera o anche su quella USA, ma avendo utilizzato solo strumenti quali ENI e Generali (per farvi intendere che tipo di investitore sono), non sono molto avvezzo ad altri listini quali il DAX o altri.
Stavo pensando quindi a qualcosa inerente l'alimentare (ed ho addocchiato Nestlé), ma avrei idea anche di cercare qualcosa sui farmaceutici. Mi elencate qualche titolo? se danno dividendi, tanto meglio Vorrei sapere inoltre in quale mercato è quotato il titolo Arcelormittal Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Paola 2.0
Popolarità: 42949685 ![]() |
Citazione:
i farma per definizione sono molto volatili e molto suggettibili a rilasci/ritiri di farmaci arcelor mittal è quotata sui mercati + grossi ( 124 titoli su borse diverse) la borsa principale è l'olandese |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
USA: JNJ: Johnson&Johnson ABT: Abbott PG: Procter&Gamble PEP: Pepsi WMT: Wal Mart Arcelormittal è quotata sia in USA che a Parigi. Se compri sul CAC non hai rischio di cambio. Ticker: ALU.PAR |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||