![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Operazioni su titoli Santander
Da alcuni giorni nel mio portafoglio è comparso il titolo BCO SANTANDER OR.11 (SAN.D.MC), quotato a Madrid, evidentemente come risultato di qualche operazione avviata dal Santander che coinvolge anche i titolari di azioni quotate sul mercato italiano.
Siccome sul sito di Fineco non ho trovato nulla nelle news e nemmeno nelle notizie sulle operazioni di capitale, c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare informazioni al proposito? Sul sito della borsa di Madrid ho trovato la pagina seguente, che però non mi aiuta: Ficha de BANCO SANTANDER, S.A.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse sono l'unico sul FOL a possedere azioni Santander.
![]() Intanto ho avuto risposta dalla banca: "Gentile fp+, in merito alla sua richiesta la informiamo che sul titolo Banco Santander è in corso un'operazione societaria. Per coloro che detenevano il titolo su piazza Affari, non essendo l'operazione stata sottoposta dall'Emittente ad approvazione da parte di Consob, non abbiamo inviato tramite mail e pubblicato alcuna informativa sul sito relativa all'operazione. A seguito dell'operazione societaria gli sono stati caricati sul dossier un diritto ogni azione detenuta e le verrà assegnata una nuova azione ogni 49 diritti posseduti. I diritti BCO SANTANDER OR.11 (SAN.D.MC) non essendo più negoziati non li visualizza sul portfolio ma verranno venduti al termine dell'operazione societaria e gli sarà accreditato il controvalore." Non è scritta proprio in maniera chiarissima nell'ultima parte, ma ha risolto i miei dubbi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||