![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: NOKIA
Quotazione al 25/05/2012 2,1800 (2,06 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
VIVA LA GNOCCA......
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
INFORMATISSIMO QUESTO MURTACCIN RUSSO....
e' gia unmese che postai la notizia che si chiudeva la fabbrica in romania e che bosch era disposto a rilevarla anche con 100 persone alle dipendenze....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bosch, sembra, potrebbe riassumerne circa 1.000. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Don't follow me !
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Altrimenti ... ti tocca leggere le mie strampallate idee su Nokia per mesi e mesi Per il Q3 non sento nulla di buono ... ma spero sempre di sbagliarmi Tchuss e_lm_70 ps: Ultimamente Nokia e' solo rimbalzata seguendo il mercato ... quando usciranno i dati, il mercato non influenzera' na cippa ... e si andra' nella direzione dei numeri veri (o presunti veri) pps: Se il WMerd uscira' in tempo per le vendite di natale ... invece prevedo un gran bel rally natalizio ... ma Nokia e' famosa per essere in ritardo .... indi l'effetto delle vendite di WMerd sara' presumibilmente solo dal Q1 2012 in poi. ppps Nel 2012 eFlop se ne dovrebbe pure andare fuori dalle @@ ... indi il 2012 si preannuncia l'anno delle rinascita ... anche se il mio PMC sara' durissimo da rivederlo ... ma con molta fortuna, e con molto lavoro in fillandia con Apple e Google non piu' sotto i riflettori ... forse ... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ho i miei 40k pezzi sull'MTA INT. I volumi, come sai, sono scarsi e un po' manipolati dal MM.Dovrei servire il denaro, etc. Non ho però fretta. Ad ogni modo, rimango fiducioso. Credo davvero che il titolo potrà sorprendere in positivo ancora e a breve; bel oltre il mio target di vendita prefissato indicativamente a partire da 4,75 a salire. ![]() Io vorrei, lo vorrei per lui, che arrivasse di nuovo alle quote agognate da Tiralaleva, che mi è molto simpatico. Dovrebbero bastargli €. 9,5. Chissà, forse a febbraio/marzo 2012?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||