![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Avidità e hybris
Dato che sono anni che la seguo e mi avevano fatto sempre un'ottima impressione, l'altro giorno mi sono accorto che le loro azioni erano scese a livelli umani, ed ho pensato di iniziare a comprarne qualcuna (nulla di trascendentale, un migliaio di sterline, o suppergiù!). Ho trasferito i soldi sul conto per fare gli acquisti, e mi sono appostato per quando scendeva sotto le £14 (che comunque per me era un prezzo già abbastanza alto!).
Giovedì ha toccato £14.07, ma ho pensato che per come andava la borsa, un altro po di sconto riuscivo a farmelo fare. Venerdì di nuovo tutti negativi, vado a controllare Autonomy, shock and awe: Autonomy Corporation plc: LON:AU quotes & news - Google Finance Che è successo: HP to Acquire Leading Enterprise Information Management Software Company Autonomy Corporation plc | Business Wire Per risparmiare £5.25 ho mancato un guadagno di £800 in 24 ore su un investimento di £1000! ![]() Poi ho pensato a quei poveracci (non molti, ma ci saranno stati) che le avevano in short, e la mattina gli sarà venuto un infarto .. magra consolazione comunque! ![]() BTW, vendersi il consumer per prendersi Autonomy sembra una gran bella mossa, rischiosa ma bella, ma potevano aspettare il fine settimana, no?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||