![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2293059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Investire in azioni 10'000 euri
Buon giorno
Su quali mercati /titoli voi investireste 10'000 euri in azioni, ora come ora? Mercati in euro però con Italia esclusa. Vi ringrazio per le vostre indicazioni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() inoltre dipende da che tipo di investimento vuoi fare....ottica speculativa nel breve....o in ottica long??? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2293059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, chiaramente arriveranno segnalazioni variegate in base alle proprie esperinze.
Mi va benissimo: io i miei ragionamenti li ho fatti e li farò! Sono alla ricerca di spunti. Si, aspetterò settembre, ma mi sto preparando. In ottica long. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io dico solo una cosa, il DAX ha un grafico che grida assolutamente doppio minimo... fatti i conti, ci sarà tempo per entrare a sconto su società solidissime.
Cmq in ottica cassettista andando sugli energetici dopo una pesante correzione di sicuro non si sbaglia mai. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
italia esclusa sicuramente...vai in Germania
il problema è italiano perchè non ci sono segnali long in america siamo nonostante ieri sopra al supertrend che regge: quindi non si può dire ancora chiaramente long ma è senz'altro incoraggiante (oltre al taglio di quota -40) Anche il DAX si tiene sopra alcune resistenze, ma proprio per l'indice italiano il segnale tiene su "keep short" trading-ftsemib (or DAX now) -saucius |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||