![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3141753 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dividendi MTA International
Ciao a tutti! Scusate la mia inesperienza, non riesco a trovare su nessun sito le date e gli importi dei dividendi.
In particolare mi interessa il NOKIA. Ho trovato sul forum che il dividendo sarà il 09/05/11, di 0,40€, ma mi piacerebbe capire dove trovare questi dati! Grazie mille a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Paola 2.0
Popolarità: 42949685 ![]() |
Citazione:
e no, nn sarà il 09/05 bensi' il 04/05 io li prendo da bloomberg, gli altri nn so'.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vai nel sito della Nokia ed entri nella sezione "Investor relation" ... quindi cerchi "dividend history" ... Tuttavia, nel caso specifico di Nokia, il dvd per ora è indicato nell'ultimo report di bilancio ... mentre dopo il pagamento comparirà nell'elenco dei dvd storici ...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4925110 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..grazie comunque della tua disponibiltà
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9075849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hannover RE
Secondo i dati in mio possesso il titolo dovrebbe staccare € 2,30 ad azione domani, ma vedo che l'azione è già scesa del 4% stamattina: l'ex dividendo non è domani? o era già oggi?
grazie a chi chiunque sappia darmi delucidazioni in giornata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||