![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9075849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Archos
Ormai basta associarsi al nome di Alcatel per schizzare su..... la notizia di Archos in partnership con Alcatel per il lancio anche di nuovi tablets basati su android fa schizzare il titolo di oltre il 30%...... con punte del 45%.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9075849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci ho messo un chip ieri quando ha cominciato a salire vorticosamente, entrando a quota 7,10, poi è arrivata a 8,40 e non ho resistito..... sono rientrato a 7,30 ma a vedere il grafico mi sa che forse stavolta resisterò alla tentazione di rivenderlo.....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Penalizzata negli ultimi tempi, sono tre giorni che tiene quota 7,40.... ho ricominciato a cumulare sotto 7,30: da qui ai risultati del primo trimestre (previsti per l'11 Aprile) mi aspetto un rimbalzo consistente.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Oggi è la volta buona che sale.... ha resistito alla vendita in blocco di 74000 pezzi al meglio!!
![]() h 17:17 + 7,26% a 8,13 Ho preso anche Nordex a 7,63 Ultima modifica di newable : 31-03-11 alle ore 17:18 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Avendo un corposo pmc a 7,26, ieri, ai primi segnali di salita pre-chiusura, ho preso ulteriori pezzi per fare un po' di scalping oggi: mi aspetto il picco già nella prima ora..... cmq, a questo punto, non rischio perdite.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||