![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io vorrei entrare approfittando di questa fase, se vediamo cosa sta facendo Apple e Samsung con android, perché non potrebbe fare altrettanto Nokia?
In una nota trasmissione di finanza consigliavano il titolo in questo momento, il quale dovrebbe salire...anche perchè se no che alternative avrebbe Nokia? Approfitto per chiedere un' altra cosa ammettiamo che io Lunedì lo voglia comprare all'apertura e questo sia già + 7, come faccio comprarlo prima che questo avvenga?, Non so se mi sono spiegato... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
MEMBER
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23695867 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono uscito 3 giorni fa ... molto contento di essere uscito
due cose importanti prima di entrare nel titolo: Nokia ha scelto windows mobile, un SO che ha una diffusione bassissima, per questo il mercato l'ha presa così male, il mercato " sperava " in Android Elop ha mandato una mail a tutti i dipendenti paragonando Nokia a una piattaforma petrolifera circondata dalle fiamme ( Iphone, Android e i cellulari cinesi a basso costo ) Nokia ha ancora il primato come numero di cellulari venduti ma il calo è stato inesorabile e costante, non ha saputo rinnovarsi, non ha capito la grave minaccia di Iphone. Diciamo che sta facendo la fine di Motorola, quando fu Nokia a decretarne la dipartita. Occhio. Io adesso non entrerei. Non avete fretta di anticipare un trend. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Visual Trader Psycho
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E se ha scelto un colosso come Microsoft e se la società di Seattle ha scelto loro avrà avuto i suoi motivi. Motorola non ha saputo rinnovarsi, quanto meno con questa mossa Nokia ci sta provando. La scelta di Microsoft non è per nulla casuale. Anche essa è minacciata dall'avanzamento come quota di mercato di Apple da un lato e Google dall'altro. Tempo fa aveva provato a combattere Google con l'acquisto di Yahoo; i due giganti certamente non si amano, con Jobs men che mai; quindi anche per Microsoft la scelta è stata quasi obbligata. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||