mv62
Punti reazioni
873

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per il bollino. Lo stuzzico ma non è cattiveria la mia. Deve capire che è fortunato ad avere casa regalata.
    Non preoccuparti! Con la leva sto chiudendo (gli unici titoli che ho a leva sono Gilead Sciences GILD e Micron Tech MU) e mi sto dedicando al dividend investing. Ci sono un sacco di blog interessanti.
    Sei un tipo forte, diventiamo amici virtuali
    Cosi mi spieghi come si prepara un cuba libre :p
    Mi sa che in quel senso non se la caverà nessuno tra tasse e controtasse vigenti e previste.
    Salve,
    leggevo questo

    Citazione:
    Originalmente inviato da syndaco Visualizza messaggio
    500 mila obbligazione della bei(AAA) in lire turche da coprire col forex per il rischio cambio hai scadenze a un anno al 10 percento circa 50 mila togliere il 20 percento poi i prossimi anni vedi..

    Replica di mv62:
    Come no! Soldi sicuri. :wall::wall::wall:

    Mi è sembrato ironicamente contrario all'affermazione di syndaco.
    Posso chiedere quale è stata l'esperienza personale negativa (o la possibilità di fallimento) che sembra voler trasparire dalla sua replica?
    Grazie
    Kreigon (Alex)
    ti sei risparmiato un ban con cancellazione dell'immagine;)

    è comprensibile forum in un forum pubblico :specchio:
    Carissimo, ma dobbiamo insistere perchè c'è gente che magari per sbagli gli dà retta, come un utente che ha (s)venduto BTP suoi e dei genitori al picco della "crisi" dello spread ed è venuto a infamare Traderone. Dobbiamo spernacchiarlo perchè sennò fa dei danni colossali!
    Sai cosa? Io ho il vantaggio di non avere investimenti ne soldi da investire...cerco di contribuire in maniera il più imparziale possibile. Grazie per l'apprezzamento comunque! :)
    E perchè mai? Come la Germania ha guadagnato competitività sui "PIGS" contenendo la crescita dei salari è perfettamente concepibile che ora all'inverso i PIGS recuperino competitività rispetto alla Germania tenendo un'inflazione e una crescita salariale più bassa.
    Anzi questo è quello che sta già attualmente succedendo: Studie zur Wettbewerbsfähigkeit: Eurosorgenkinder holen auf - Wirtschaft | STERN.DE
    Mi spiace che questo articolo sia in tedesco. Quando ho un attimo di tempo vedo se trovo qualcosa in inglese sull'argomento e te lo posto.
    beh, era stato fatto un sondaggio l'anno scorso e la maggioranza ha scelto di tenerlo su Mercato Italiano (io avevo votato contro, per la cronaca).
    Che ci possiamo fare? Al limite mettilo in ignore, tanto dice sempre le stesse cose...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro