Mediatore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, mi chiamo Corrado e grazie a Voi del trend riesco a portare a casa qualche briciola di guadagno che è il mia unica entrata visto che oramai sono 2 anni che sono disoccupato. Sono uno dei tanti che Vi leggono ( da Agosto 2013 ), non sono mai intervenuto con post, in quanto, non mi vergogno a dirlo, io sono alle prime armi confronto alla maggior parte di Voi, per fare un esempio che calza alla perfezione: io asilo Voi università.
    Le chiedo per cortesia, di continuare a scrivere entrate e uscite nel trend perchè in molti casi ho potuto beneficiare anch'io, Le chiederei anche cortesemente di estendere i miei ringraziamenti a Ciccio e a tutti quanti contribuiscono a rendere il trend uno strumento di trading unico nel suo genere, senza vantarsi o polemiche varie.
    Cordialmente la saluto e spero di leggere ancora i Suoi post.
    Corrado T.
    Vedo solo ora e con piacere che sei tornato sul forum,segno che stai meglio e questo mi rallegra!!! Auguri di un buon anno :-)
    bentornato,manca la tua presenza in questo fol,per cui spero che ritorni al piu presto!cosa che in molti qui ci auguriamo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro